si lava!!
Giuro, sono pronta a testimoniarlo per chi non ci credesse!
Mi ha appena mandato un messaggio dopo più di un anno che ci conosciamo!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
?
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Che vuoi dire?
Un anno che non mi lavo?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
.....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
secondo me nell'altro avatar elene stava meglio
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
quello col il cappellino dell'alfa?Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
confermo![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Con questo e' un po'.... bevutaOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
Kz vuol dire che Adriano si lava? (cosa tralatro non attinente al vero...)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Questo?Originariamente Scritto da Valerio83
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non lo trovo più!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Che disgrazia eh?![]()
Eh, se non ci fossi io...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri