guando muore un animale si stringe sempre il cuore,forse e' dovuto alla loro innocenza che ricordano i bambini..........vorrei ricordare un aneddoto successomi 2 anni fa......io di mestiere faccio il tranviere,dunque stavo percorrendo una statale da Firenze verso pistoia con il mio bus quando vedo in micino piccolo attraversare la strada e infilarsi sotto il pulman.........mi sono sentito morire.ma miracolo la bestiola non so' come e' passata dalla parte opposta riscendo a passare tra le ruote ant. e post. ero felice come se avessi fatto 6............................![]()
Mi capita quasi ogni volta che prendo la macchina di trovare su qualche
Strada un cane o un Gatto morti, Spiaccicati....nemmeno ci faccio più
caso,
per quanto Possa dispiacermi... non so che farci... bisognerebbe limitare gli
animali RANDAGI, la loro diffusione...Poi son queste le cose che succedono...
Purtroppo, l'altro Giorno, ho trovato una VOLPE spiaccicata...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E' da Piangere....ma fino a che ci saranno molti animali Randagi, la cosaOriginariamente Scritto da Elena
continuerÃ* a Succedere....ho anche il sospetto che qualche ******* Possa
farlo APPOSTA appena li vede in Strada....perchè ho notato che , Specie i
Gatti , Sanno attraversare la Strada accelerando o aspttando quando vedono
Giungere una Macchina...
Cl.![]()
Ti sbagli di grosso. Non so per quale motivo, ma spesso ti si lancian tra le ruote all'ultimo momento ed all'improvviso.Originariamente Scritto da claudioricci
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ti Giuro che mi sembra il Contrario...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Un Paio di volte ho rischiato di Tirarli Sotto... ma perchè s'erano messi a Correre
in strada all'Ultimo momento...Però Sapevano che c'era una macchina e che
quindi dovevano "Sbrigarsi"...
Cl.
![]()
Dispiace sempre molto quando c'è un animale morto per strada...tra l'altro
non è nemmeno un bello spettacolo.
Io credo di aver ucciso al massimo un rospetto..ma ce n'erano davvero tantissimi per strada ed era notte...
Una volta in superstrada ho evitato una volpe..ma se avessi avuto una macchina dietro e fossi andato più veloce non avrei provato a schivarla...
Cmq poveri micini,specie quelli piccolini.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Confermo...Originariamente Scritto da Tubular Bells
ieri sera tra Frosinone ed Anagni un gatto era sulla linea di mezzeria quando mentre stavo per passare si è lanciato sotto la macchina... io ruoto leggeremente verso sx per evitarlo... lo evito, non contento torna indietro ruoto verso dx ma non riesco ad evitarlo stavolta salvandolo cmq... appena sono passato si trova sul ciglio della strada... caparbio si rilancia per strada e la riattraversa rischiando ancora!!![]()
![]()
è la prima volta che tocco un gatto con l'auto!![]()
A volte ho evitato anche serpenti, un giorno d'estate ho trovato per strada un serpente di quelli neri e lunghi che ingombrava per larghezza la strada davanti casa (era lungo più di un paio di metri), ho aspettato che passasse!![]()
PS: cani e gatti al contatto con le luci delle auto perdono purtroppo luciditÃ*, ecco il motivo dei loro comportamenti, rimangono completamente accecati e disorientati.
Una sera tornando dal lavoro, mentre attraversavo un paese.. i miei fari hanno illuminato un bel gatto nero che se ne stava su di un muretto.. ad un tratto ..nel momento di transito..con la mia auto..... "l' infame" si è lanciato dal muretto andando a finire stritolato dalle ruote posteriori dell' automezzo.. e rimanendo a terra "stiacciato di brutto"..![]()
Quello era un gatto suicida....poverino..ed il nero quella volta ha portato male a lui..![]()
Fine della storia ..
pisanaccio
sei sicuro fosse un gatto?Originariamente Scritto da pisanaccio
Non è successo quella volta che usciva dalla Messa con tua moglie?
Lo raccontò Lei qui a Fontanaluccia.
Poi sei andato ad abitare a Pisa, ma il prete morto lo abbiamo trovato qua
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri