Ci sono giorni che vorresti finire sotto un camion, ed altri che sei felice solo a vedere il sorriso di un bambino,perchè la vita è cosi bastarda??? o sono solo mie paranoie????
come si semina si raccoglie
E' bella perchè è varia!Originariamente Scritto da burian
Questo è il mio umile pensiero
capita a tutti.Originariamente Scritto da burian
giorni che spaccheresti la faccia a chiunque, giorni in cui ti taglieresti le vene, giorni in cui sorridi a tutti e sei su di giri, giorni che ti commuovi anche solo a sentire gli uccellini che cantano o le voci dei bambini.
e spesso tutto senza un preciso motivo.
c'est la vie![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non tue, ma di buona parte del genre umano, me compresa.Originariamente Scritto da burian
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mi fa Piacere leggere queste cose, perchè Penso che in caso di Ricovero PsichiatricoOriginariamente Scritto da roby4061
il giorno che dovessi Davvero mettermi a Spaccare Tutto , Sarei in Compagnia...
Quando si Soffre, si pensa sempre di essere Gli Unici a Farlo, ma non è mai
così....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mal comune mezzo gaudio...si dice così no?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
E' brutto, ma si.Originariamente Scritto da Za
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da burian
ti capisco, io nn ho mai fatto del male a nessuno, mi sono comportato sempre bene, eppure il 15 ottobre scorso per poco nn crepavo schiacciato sotto la ruota di un autobus![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da claudioricci
che ho detto?
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' una cosa brutta, totalizzante. Mi ricordo ancora quel giorno, appeso in parete, che sono stato tentato di buttarmi, di farla finita. Adesso inganno il mondo pensando che non esista realtÃ* se non nel più profondo di noi e che tuttp il resto non è che un inganno. Che ognuno trovi la sua formula per andare avanti![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri