scusate il ritardo mi sono appena svegliato e non sapevo manco dove era il cellulare:
a breve avrete qui il resoconto completo![]()
lo scrivo ora
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
T'è puciÃ* el biscotin?
Eh, la miseria.... ma come ti ha conciato? Che ti ha fatto?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
Te avre' minga cataa su 'na strangulapiciarliti...?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a quest'ora?Originariamente Scritto da andrew182
che ti ha fatto, ti ha spolpato?
allora, le hai mostrato il pomparuolo?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti in attesa...![]()
giÃ*, sarÃ* un'attesa snervante...Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
serata divertentissima ieri sera con varie gag effettuate da me...
innanzitutto non ho tirato il cobra e non lo sto tirando da 3 gg
si va a fare la doccia alle 20 30 con appuntamento alle 22 circa con altre persone : i miei coinquilini e due amici dei miei coinquilini...![]()
arrivo vestito con jeans maglietta comprata in un uotlet della moda e scarpe nere:
l'inizio sembra favorevole con lei sorridente e simpatica giÃ* dall'inizio...
si va in un locale sul naviglio pavese e mentre ci si incammina ci si conosce meglio.... inizia a parlare lei dice di essere una artista ama la pittura....e io subito a dire che amo anche io una determnata arte...le spiego che la natura è la mia arte e le inizio a racconontare la mia passione la METEOROLOGIA..... doo 1 minuto che inizioa parlarle di questo nei miei pensieri vedo la sagoma di cupido ucciso acolpi d'ascia dal cammello.....incredibilmente mi guarda sorridendo e mi inizia a dire: davvero interessante questo hobby dai spiegami qualcosa....
in quel momenot si arriva al locale io e lei ci sediamo accanto e si ordina....... lei una birra media e io inzio con una coca rum per poi passare ad un chupito![]()
al cameriere sotto sotto gli ho detto di mettere tanta coca e poco rum![]()
iniziio a chiaccherare io spiegandogli cosa è un cuscino freddo della neve del 27 gennaio a milano dei fenomeni atmosferici e lei incredibilmente interessata a tutto cio'
poi parla lei mi racconta della sua vita ( fa la farmacista) mi racconta dei suoi ex e ancora piu' incredibilmentemi dice i loro tanti difetti e gli sbagli che lei aveva fatto a mettersi con loro......
li arriva la mia prima vaccata....mi alzo per andare in bagno ed ehm mi ero dimenticato di cosa si prova a stare vicino ad una ragazza![]()
![]()
![]()
![]()
dato che avevo un pai o di jean un po attillati si vedeva bene una determinata cosa![]()
torno con piu' vergogna di prima e finita la prima sborrata ordiniamo due chupito e ci si iniza a raccontare delle nostre sbronze e io che le racconto delle mie sfighe in amore....![]()
pero' cerco di trattenenrmi sparando di essere stato con una ragazza per un po di tempo
e intanto via di chupito e la testa che inizia a emanare vapori di rum
si ride e si scherza anche con gli altri e fortunatamente i miei coinquilini stanno al gioco facendola ridere su di me e le mie avventure.....![]()
qui inzia la mia seconda ehm cazzata....le prendo la mano![]()
![]()
![]()
e lei diciamo la ritira dicendomi che è un po timida e che adesso è un po brilla![]()
![]()
![]()
mi salvo in corner dicendo che stavo a prendere il bicchiere che stava cadendo e lei sorride guardandomi![]()
![]()
la serata continua anche fuori in giro per i navigili parlando con tutti e stando tutti insieme un po brilil ma felici![]()
finale della serata:
ci si saluta tutti e io e lei ci salutiamo con l'intenzione (miracolo per me) di magari di vederci un altra volta a chiaccherare con una pizza
e li![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi mi sono subito ripreso![]()
RIASSUNTO FINALE:
questa ragazza è piena di soldi fa la farmacista part time fuori milano e i suoi le hanno comprato una casa e loro hanno una marea di soldi
io le ho raccontatto la mia vita familiare di famniglia operaia....![]()
c'è da dire che questa ragazza è la piu' normale possibile non ha vestiti firmati e no nsi atteggia come altre riccone....pero' bho io non lo so mi sento inferiore e non so se una persona piu' ehm alta socialmente di me mi possa mettere in soggezione....![]()
altra cosa ehm prende ma sta finendo alcune goccie di antidepressivo causa ul suo ex che lo aveva lasciato con la scusa che lui voleva vivere da solo ( sono stati 5 mesi insieme)
questa ragazza ha 31 anni e io 24
IN AGGIUNTA : VA dal psicologo da 2 anni causa suo ex
abbiam parlato anche della nostra etÃ* pero' bho non ci siamo allungati piu' di tanto
altra nota negativa è che io ora non ho posti fissi di lavoro e certezze di futuro
infine questa serata è stata bella mi sono divertito anche con tutti gli altri tutti allegri e felici come da tempo non lo si faceva
il futuro non si sa ci si rivedrÃ* anche perchè c'è una persona di collegamento in comune.....
non ho inzuppato niente di niente e mi sono dato da fare poi da solo![]()
![]()
questo è tutto
scusate il ritardo ma qui dietro c'era gente e non potevo scrivere![]()
![]()
e poi![]()
![]()
![]()
![]()
scusate lìemozione ma questa cosa l'ho scritta solo a voi che vi considero la mia valvola di sfogo![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di andrew182; 04/03/2006 alle 19:43
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Grazie per questi particolari sulla vita della bestia...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
Un po'di alcool può dare il lÃ* per vincere la timidezza ma attenzione a non bere troppo perchè poi si fanno le cazzate! Alla fine della serata, se qualcuno deve essere ubriaco, questo non devi essere tu!![]()
Per il resto direi che non è andata male, come da pronostici in altri thread...
A questo punto, per definire meglio il quadro, ci vorrebbe la foto!![]()
Ma il numero di cellulare ce l'hai???
Cerca di organizzare entro breve una nuova uscita...
E non andare a comprare i goldoni, se devi, nella sua farmacia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di belli83; 04/03/2006 alle 19:35
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei troppo un figo!!!! holetto il tuo racconto di gusto!!!!
![]()
Segnalibri