per dormire 16 son perfetti, ma talvolta la sera al pc mi si congela la mano sul mouse...Originariamente Scritto da NoSync
always looking at the sky
Ciao Tub!
esagerato! io in questo momento ho la stessa temperatura e sono in maglietta...Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Ciao Tub!
Ecco cos'e' quella cosa fredda che sento sul collo...Originariamente Scritto da Za
mouse=topo
io= ratti
Battuta penosa, lo so....
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbi pieta'.....
E via, abbiam svaccato anche qui.![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Pazzesco, torno a casa alle 11.30 circa, caldo secco a casa, ancora 26° in camera e riscaldamento a palla(!)Ora ho spalancato tutto per creare corrente, siamo giÃ* a 24, devo ritenermi fortunato.
![]()
Per la cronaca, oggi a Milano cielo limpido e sole che scalda.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
In sala sono riuscito a scendere a 21°... pazzesco, tra un pò arriva l'estate e la T tornerÃ* a salire.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
da me 20°, questo è uno dei rari periodi dell'anno in cui la mia camera ha una temperatura accettabile, nè ghiacciaia nè forno...![]()
Ciao Tub!
19.5°![]()
21.2°, comincia a far caldino....
Segnalibri