a me il festival ha sempre fatto schifo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
lo trovo un format vecchio e sorpassato; non ho visto neanche 5 minuti quest'anno. sentito neanche una canzone.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non mi interessa, dipendesse da me , sarebbe abolito, assieme a Miss Italia e
altre manifestazioni simili a targa Nazional-Popolare/RAI.
Ho letto che ha fatto il minimo storico di Ascolti...forse la gente se ne comincia
a Stufare ?
negli ultimi 3 anni , se ho letto bene, l'ultima serata ha fatto il seguente
share : 51% ....40% ...36%....
L'anno prossimo che facciamo? Tutto st'Ambaradam magari per uno Share del
20% ?
Mah....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La vera musica italiana non si ascolkta di certo a sanremo, ma nelle cantine e nei piccoli locali al sabato sera. Purtroppo le major ormai finanziano solo cantanti privi di talento che attirano le masse, e snobbano gruppi veramente bravi(molto spesso metal e rock) che spaccherebbero anche all'estero. Pensiero mio...
cmq sì, proprio una bella gnocca la Tatangelo![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Mah, io sentivo dire che stanno annacquando le serate, una canzone ogni mezz'ora, intermezzate da "altro", che possono essere monologhi, ospiti, siparietti comici, il tutto a prescindere dalla qualitÃ* delle canzoni presenti al festival. Poi negli ultimi anni è stata quasi una gara a scegliere i presentatori e le vallette più bizzarri/assortiti, io manco sapevo chi partecipava come cantante, ma i presentatori si.![]()
Forse sono migliori presentatori storici come Baudo, o magari davvero la gente si è rotta di vedere una gara tra cantanti.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
meglio il festivalbar a sto punto...Originariamente Scritto da nucleo
Ciao Tub!
....Sanremo e' destinato a decrescere come evento,cio' e 'dovuto alfatto che la popolazione storicamente legata a questo tipo di eventi sta' invecchiando.............ma calmi all'orizzonte vedo grandi sucessi di talpe e fattorie...............Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
senza considerare lo scandalo delle camionate di soldi pubblici regalati a personaggi retorici e ridicoli..............poi cosa avranno fatto i vari vip per meritare tutti sti abbracci dalla gente comune?non ho mai visto uno di loro andare la mattina a lavorare alle 5...............
Se pensi che tanti della mia eta' ormai usano la tv solo per vedere i Tg...non vedo questi grandi successi. L'unica eccezione per quel che mi riguarda e' stata due anni fa, per Fiorello.Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.....e' vero la televisionesta' perdendo appeal tra le nuove generazioni,beh e' incoraggiante...........e' triste vedere i nostri vecchi volere bene come dei figli a dei personaggi che sono viziati e falsi................Originariamente Scritto da Tubular Bells
c' e' da dire che anche i giovanissimi si appassionano alle talpe e fratelli..............la tv come sempre fa leva su quelle fasce di popolazione debole e piu' credulona..........
![]()
Segnalibri