Non ve ne importa una cippa a quanto pare![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Esatto...![]()
L'unica cosa che ho notato è stata Anna Tatangelo che è decisamente una bella gnocca![]()
![]()
Ilary è uscita fuori di seno nuovamente?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ah mi sono perso un seno?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Mah, sbaglio od è un'altra persona? Non la riconoscoOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Non lo so. E' successo la prima serata.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il peggior Sanremo di tutti i tempi, sia come presentatore, sia come canzoni. Evito commenti sulla canzone vincitrice...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi piacerebbe sentirla per capire il motivo della vincita.. Ma non mi va nemmeno di mettermi ad ascoltarla..
Lascia perdere, meglio che tu continui a vivere serenamente ...Originariamente Scritto da Miky Martina
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri