anche voi ne soffrite? io sì, tanto, indipendentemente da quanto ho dormito la sera precedente. Colpisce subito dopo pranzo. Mi passa solo verso le sei del pomeriggio...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Si, ma a me passa primaOriginariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
come vi invidio..........la domenica spesso lavoro e non ho nessun sintomo particolare ,solo venti depressionari verso il centro.sud.........![]()
no.Originariamente Scritto da Za
la domenica sono in montagna circa 50 volte l'anno su 52![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La montagna sarÃ* contentissima!!!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
anche le amiche/amici con cui vado, e che mi chiamano per combinare, se per quello.Originariamente Scritto da JK
ultimamente siete particolarmente *******, o sbaglio?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
a me capita spesso, ma soprattuto perchè la domenica c'è il consueto post-sbornia della serata/nottata precedente![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Sara' un virus...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dipende... se sto in casa è tragica! come oggi più che altro dipendente dal sabato sera o dalla stanchezza sul finire della settimana; se sto in giro non ci penso e crollo in maniera più unica che rara la domenica sera...![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da JK
![]()
Segnalibri