Vi espongo il "problema".....
Sono stato a Roma sabato e domenica.
Sabato pome in albergo ho conosciuto una ragazza BELLISSIMA!!!!
Lei faceva l'accompagnatrice per un gruppo di atleti..... siamo stati tutto il pome a parlare del più e del meno al suo banco informazioni e mentre ci salutavamo le ho detto: "Tanto non ci rivedremo mai più... quindi ti posso dire che sei una persona fantastica e molto molto carina...".
Lei mi dice : "...mai dire mai nella vita.... magari potremmo rincontrarci...".
Incredibile ma vero.... STAMANI LA TROVO AD OSTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ci pensate!?!?!?!
milioni di persone e la ritrovo al bar alla rotonda di Ostia, a 40 km dall'albergo, alle 12.00 !!!!!!!!!! incredibile!!![]()
![]()
![]()
A quel punto mi faccio "sfacciato" e le lascio il mio cell scritto su un tovagliolino del bar... lei mi da il suo e mi dice... "mi raccomando...sentiamoci!". E qui nasce il problema.... HO PERSO IL SUO NUMERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O meglio, era in tasca dei jeans che ho messo in lavatrice stasera e non si legge più niente!!!!!!!!!!!
Ho anche fermato la lavatrice a metÃ* e tirato fuori tutto.... ma ormai era tardi!!
Allora... vi chiedo solo se (dato che ho la prova l'impossibile non esiste...) potete aituarmi in qualche modo... se magari la conoscete.
Lei si chiama Carmela (classico nome romano...), abita in zona via Gallia (non so dov'è... lo solo visto su TuttocittÃ*...) è alta più di me, sarÃ* 1.80 circa... capello scuro e occhi bellissimi azurri.... una dea!!
vera mission impossible.... altrimenti spero lei faccia il primo passo!!!
maledetta lavatriceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri