Un cane cosi', o lo torturi tutti i giorni con spazzole e balsami, oppure gli fai fare il cane, ed ogni tanto gli dai una tosatina. Altrimenti lo fai diventare un bambolotto nelle tue mani. Non e' facile da gestire, ma credo che Plutino sia contento cosi', fa parte della famiglia ed ogni tanto gli tocca andare dal barbiere...Originariamente Scritto da Markuz!*
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non penso gli ricrescerÃ* come prima...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Assolutamente. Non e' la prima volta che lo toso, ricresce uguale.Originariamente Scritto da Markuz!*
![]()
Vedessi che sguardi che ha adesso, sembra quasi che mi ringrazi per averlo ''alleggerito''...
Come se fosse antani...
Vasco.
Ah non pensavo! Alcuni cani, una volta tosati rimangono tali (tipo il pastore ted. se non erro).
Beh allora hai fatto più che bene... dai una carezza a Plutino da parte mia!![]()
Mi attende....
Allegato 16403
Ultima modifica di Tubular; 30/05/2006 alle 14:25
Come se fosse antani...
Vasco.
Dunque... il musino gia' l'ho dovuto radere perche' il soggetto canino in questione si e' tuffato nelle polpette al sugo come un rapace e ne e' uscito che sembrava la maglietta del Lanerossi Vicenza...
DSC_0008.jpg
Non e' infeltrito, grazie ad un balsamo per cani alle ortiche () che mi ha consigliato la mia dottoressa... Evidentemente son in buona salute, se, guardando i miei esami del sangue si mette a parlarmi del pelo del mio cane...
N.B. Ha anche lei un Maltese.
Resta il fatto che sembra un rasta... Domani pelo corto e via andare...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri