Ma ancora paragoni il mondo occidentale con quei paesi?Originariamente Scritto da pio
Italia, forza.
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Ma neanche nel resto d'Italia direi...Originariamente Scritto da lenky
Originariamente Scritto da DavideCt
ESATTO!!!!! Ma qualcuno ha detto che non è cosi![]()
chi??Originariamente Scritto da lenky
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, avevo capito un'altra cosa...Originariamente Scritto da lenky
always looking at the sky
Ciao Tub!
ahimè hai perfettamente ragione.....chi comanda oggi pensa solo ai suoi interessi($$$$$$$$$$$$$$$$$) e a quelli degli altri ricconi...e il bello che la tv ci vuole fare credere il contrario....CHE VERGOGNA!!!Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
...campagna elettorale...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
......lo sapevo che con la mia affermazione mi sareste saltato addosso..............,certo che e' vergognoso non lo metto in dubbio.......ragazzi il fatto e' che siamo 6 miliardi nel mondo e di brutture ce ne sono tante.......la storia ce lo dice piu' poverta' c'e' piu' brutture si vedono dove impera l'arretratezza economica......i mass media puntano a farti gridare.noi siamo meglio....loro sono peggio....cosi' non si va' da nessuna parte........in occidente migliaia di persone l'anno muoiono in droghe,infaticidi superiori che in quei paesi.............i nostri vecchi vengono accantonati a milioni in case di riposo..............beh visto con gli occhi di un medio orientale il tutto farebbe gridare:come sono incivili questo occidentali.........in conclusione dico:chi e' senza peccato scagli la prima pietra,qualsiasi persona di buon senso vuole la pace non le brutture del mondo ,da qualsiasi parte provengano.......cmq a scanso di equivici e' vergognoso ...sono daccordo con chi lo affermava qui'........![]()
Segnalibri