meglio, hai ragione...però ecchecazzoOriginariamente Scritto da Za
![]()
ehm delucidazioni per chi è senza tv al lavoro?![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Testimonianze di donne Pakistane, brutalizzate in nome dell'islam e sfigurate con l'acido per aver rifiutato uomini (oddio uomini.......escrementi è meglio), aiutate a livello medico e psicologico dal nostro Paese (ma da associazioni volontarie)
in occidente le donne vengono violentate.............in una cittadina del nord-italia un capo dlla polizia ha affermato che c'e' uno stupro ogni tre giorni..............ilmondo e' cosi...........noi non possiamo insegnare niente a nessuno...............sveglia..........non fatevi friggere il cervello dalla tv.....................chi comanda vuole solo odio non comprensione tra i popoli.............![]()
non vorrei essere razzista ma certe pratiche ormai esistono soltanto in certe parti del mondo...è la realta.Originariamente Scritto da pio
always looking at the sky
Ciao Tub!
quoto.Originariamente Scritto da Za
Diciamo che,nella pur vasta inciviltÃ* occidentale,possiamo ritenerci un
gradino sopra alcuni popoli,fermo restando che non ho un metro di
giudizio universale di civiltÃ*.
Però credo che tra lo scendere in piazza dei DS e quello dei musulmani
c'è gran differenza...
Anche tra gli incivilissimi No Global e i sopraccitati,fermo restando che
1 volta su 20 anche i No Global si fanno apprezzare!.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
solo una volta su 20....io diciamo che gli appoggio in molte loro ribellioni....però non in tutte....tipo le olimpiadi..li secondo me si è esagerato un pò troppo.....da entrambi le parti.....ciao :-)))Originariamente Scritto da Gianluca Musto
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
riquoto.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
che l'occidente non sia il paradiso è abbastanza evidente, ma difficilmente sulla terra si riuscira ad avere il Paese dei balocchi dove tutti sono felicie si vogliono bene. ma da qui a dire che noi siamo messi peggio ce ne passa...
always looking at the sky
Ciao Tub!
fritto???????Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porca paletta stiamo parlando di adolescenti SFIGURATE E ACCECATE con l'acido....non succede nelle cittadine del nord Italia......FRITTO??????????
Vergognoso.
Segnalibri