Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
la 3.2 con 260 cv?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
L'ho guidata un paio di settimane fa, versione con il Multijet 150. Tutto sommato divertente da guidare nonostante la mole ed interni molto belli, come ci si aspetta da un'Alfa. Però le prestazioni in accelerazione e ripresa...Originariamente Scritto da solojuve
Rispetto alla mia Punto (~ 110 cv) mi sembrava di essere su un calesse
![]()
No, ho guidato la MJ150, che insieme alla MJ120 sarÃ* la motorizzazione che coprirÃ* il 90% delle vendite. La 3.2 (che tra l'altro è integrale, deo gratias) sicuramente non va male rispetto ai MJ, ci mancherebbe, ma anche quel motore per la cilindrata che ha è addormentato come pochiOriginariamente Scritto da beppe
![]()
ottimo...centralinata?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Deve avere una gran massa...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
quoto...con la stessa cilindrata bmw te ne caccia fuori 343 sulla m3.....su vetture normali mette il 3.0i da 258cv...Originariamente Scritto da NoSync
Sì, pesa uno sproposito, oltre 300 kg più della 156 e non capisco come sia possibileOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
... e un po' di altre cosette, sìOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
eh...fra un po' passo anche io a qualche modifichina..Originariamente Scritto da NoSync
![]()
...puoi giÃ* immaginare...
![]()
Segnalibri