Vi voglio vedere a trovare altre parole che terminano con -ost. Le inglesi però non valgono, a meno che non siano specifiche di qualche titolo, altrimenti si fa notte.
Ve lo ricordate Prost ? A me piaceva, soprattutto quando parlava in italiano.
![]()
"Il professore"? (perchè andava piano e di culo vinceva lo stesso)Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
nell'84 se non ricordo male perse il mondiale per mezzo punto contro Niki Lauda. Il gran premio di Monaco fu fermato dopo metÃ* gara per maltempo e punti dimezzati a tutti
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
e' un grande,mi ricordo alla fine di un gran premio con la Ferrari in cui si ritiro',scese dalla macchina ando' dai giornalisti e incomincio' a dire macchina di mervda,motove di mervda,questa macchina e' un camion,ahahahah mi fece sbellicareOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Piano a dire che Prost "andava piano".
Forse vi ricordate solo gli ultimi anni di carriera (dove "andare piano" significava andare più piano di Senna ......).
Bè, più che andare (relativamente) piano, a quanto ricordo si arrischiava poco in sorpassi, gestendo la gara con la testa, e questo spesso pagava.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Appunto.
Stiamo parlando degli ultimi 4 anni di carriera, iniziata all'inizio degli anni '80 nei quali AP era famoso per la sua velocitÃ* e per la sua poca testa.
Ovvero l'esatto contrario di quanto si affermava alle fine della medesima.
La sua è stata una parabola piuttosto classica.
E resterÃ* certamente uno dei grandi della F1 (pur avendo vinto meno di quanto avrebbe potuto, ovviamente all'inizio).
Vi voglio vedere a trovare altre parole che terminano con -oot. Le inglesi però non valgono, a meno che non siano specifiche di qualche titolo, altrimenti si fa notte.
Non valgono le Parole Genovesi...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Claudio, anche suoni onomatopeiciOriginariamente Scritto da claudioricci
tipo proot (vedendo il tuo avatar c'è un'associazione) ?
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Esatto...il sogg. del mio Messaggino era proprio PROOTOriginariamente Scritto da Fabio68
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri