Scrivo prima questo messaggio, col rischio poi magari di essere sbeffeggiato da qualcuno.
Io penso di esprimere il pensiero di tutti gli juventini, questa è la partita per ora più importante della stagione. Potremmo anche vincere l'ennesimo scudetto a fine dell'anno, ma non ci darebbe la stessa soddisfazione che avremmo vincendo questa maledetta Champions League.
Anche quest'anno rischiamo di fare la figura da polli in Europa, uscendo con una buona squadra ( è 2° in Germania il Werder Brema), ma non certo una squadra di fenomeni.
Noi juventini vogliamo Parigi (dove si disputerÃ* la finale) quest'anno, perchè la squadra è obiettivamente la più forte da quando c'è la triade al comando, più forte della prima di Lippi.
Non possiamo uscire agli ottavi di questa competizione, altrimenti sarei io che non uscirei più di casa dalla vergogna. Forza ragazzi, dateci questa soddisfazione... sono disposto anche a perdere col Milan Domenica, pur di passare questo turno ...

Mi sono preso un grosso rischio a scriverlo prima il messaggio, ma ci tenevo a dire come la pensavo...