Ho notato che finalmente i messaggi tristi sulle insoddisfazioni del campo delle conquiste femminili stanno pian piano sparendo.
Alla luce degli ultimi messaggi però bisogna fare alcune riflessioni. Il forum è diviso in due grossi gruppi: gli uomini sposati (che "tazzano", se va bene una volta al mese) e gli uomini spaiati.
Il secondo gruppo si divide in due parti: quelli che pucciano il biscotto sette volte alla settimana e quelli che lo pucciano ogni sette mesi.
Il mio consiglio è quello di alleare tutti quelli del primo gruppo (di cui, putroppo, non faccio parte) per scrivere un nuovo libro che verrÃ* pubblicato da Alpha Test: 365+1 strategie per puciare il biscotto.
Nel libro verranno spiegati per filo e per segno 366 situazioni (ragazza sul treno, commessa del negozio di intimo...) con le soluzioni per conquistare la ragazza. Per ogni situazione verranno presentati background, strategia principale, possibili alternative al percorso prescelto, mappe e quiz finale per i più diligenti.
Se il libro non riuscirÃ* a risolvere la situazione di quelli appartenenti al secondo gruppo, se volete possiamo venderci su ebay. Guadagnamo soldi e tazziamo. Volendo ci si può vendere in gruppo per l'offertona paghi 3 te ne fai 2.
Ci sono due problemi: guadagnare poco e finire nelle mani di una donna non più in possesso della bellezza che la caratterizzava anni fa. Per il primo problema si può fissare un prezzo minimo, per il secondo... ricordatevi è tutta esperienza!![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri