Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Finalmente!

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Finalmente!

Ho notato che finalmente i messaggi tristi sulle insoddisfazioni del campo delle conquiste femminili stanno pian piano sparendo.

Alla luce degli ultimi messaggi però bisogna fare alcune riflessioni. Il forum è diviso in due grossi gruppi: gli uomini sposati (che "tazzano", se va bene una volta al mese ) e gli uomini spaiati.
    Il secondo gruppo si divide in due parti: quelli che pucciano il biscotto sette volte alla settimana e quelli che lo pucciano ogni sette mesi.

Il mio consiglio è quello di alleare tutti quelli del primo gruppo (di cui, putroppo, non faccio parte) per scrivere un nuovo libro che verrÃ* pubblicato da Alpha Test: 365+1 strategie per puciare il biscotto.
    Nel libro verranno spiegati per filo e per segno 366 situazioni (ragazza sul treno, commessa del negozio di intimo...) con le soluzioni per conquistare la ragazza. Per ogni situazione verranno presentati background, strategia principale, possibili alternative al percorso prescelto, mappe e quiz finale per i più diligenti.

Se il libro non riuscirÃ* a risolvere la situazione di quelli appartenenti al secondo gruppo, se volete possiamo venderci su ebay. Guadagnamo soldi e tazziamo. Volendo ci si può vendere in gruppo per l'offertona paghi 3 te ne fai 2.
    Ci sono due problemi: guadagnare poco e finire nelle mani di una donna non più in possesso della bellezza che la caratterizzava anni fa. Per il primo problema si può fissare un prezzo minimo, per il secondo... ricordatevi è tutta esperienza!
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Finalmente!

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Ho notato che finalmente i messaggi tristi sulle insoddisfazioni del campo delle conquiste femminili stanno pian piano sparendo.

Alla luce degli ultimi messaggi però bisogna fare alcune riflessioni. Il forum è diviso in due grossi gruppi: gli uomini sposati (che "tazzano", se va bene una volta al mese ) e gli uomini spaiati.
    Il secondo gruppo si divide in due parti: quelli che pucciano il biscotto sette volte alla settimana e quelli che lo pucciano ogni sette mesi.

Il mio consiglio è quello di alleare tutti quelli del primo gruppo (di cui, putroppo, non faccio parte) per scrivere un nuovo libro che verrÃ* pubblicato da Alpha Test: 365+1 strategie per puciare il biscotto.
    Nel libro verranno spiegati per filo e per segno 366 situazioni (ragazza sul treno, commessa del negozio di intimo...) con le soluzioni per conquistare la ragazza. Per ogni situazione verranno presentati background, strategia principale, possibili alternative al percorso prescelto, mappe e quiz finale per i più diligenti.

Se il libro non riuscirÃ* a risolvere la situazione di quelli appartenenti al secondo gruppo, se volete possiamo venderci su ebay. Guadagnamo soldi e tazziamo. Volendo ci si può vendere in gruppo per l'offertona paghi 3 te ne fai 2.
    Ci sono due problemi: guadagnare poco e finire nelle mani di una donna non più in possesso della bellezza che la caratterizzava anni fa. Per il primo problema si può fissare un prezzo minimo, per il secondo... ricordatevi è tutta esperienza!
    up
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Non avevo letto
    Poi mi pare che per i soci sui libri Alpha Test ci sia pure lo sconto
    Grande Fedex
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Non si dice pucciare?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

non ci stanno messaggi tristi perchè in questi gg sono preso un po dal lavoro e dai colloqui per cercare un altro lavoro
    non ho tempo di scrivere messaggi di quel tipo ma non preoccupatevi che appena posso non è una promessa ma minaccia
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •