http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ravaglio.shtml
I soliti giudici comunisti, suppongo![]()
certo, infatti nessuno ne parla
Poi Travaglio, così comunista![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'ho letto, quel libro. E' un insieme di atti processuali, di inventato non c'e' nulla. Sono stralci di documenti consultabili da tutti, ben suddivisi per argomenti e a volte corredati di qualche spiegazione per i non addetti ai lavori.Originariamente Scritto da NoSync
A leggerlo vien la pelle d'oca, vedendo quanto e' stato appurato a carico dell'attuale presidente del consiglio e che probabilmente non scontera' mai non perche' e' in grado di dichiararsi estraneo ai fatti, ma per una serie di scappatoie montate successivamente.
Va considerato poi che questo libro e' un lavoro di Travaglio, giornalista da sempre molto vicino a Montanelli e decisamente poco sinistrorso...
Se un tribunale dovesse condannarlo per diffamazione, praticamente condannerebbe per diffamazione altri Tribunali, responsabili degli atti processuali che ha semplicemente radunato e riportato il buon Marco.
![]()
Marco
Comunista.Originariamente Scritto da marcobuffa
![]()
giÃ*, giÃ*... quando lessi quel libro mi incazzai come una ienaOriginariamente Scritto da marcobuffa
![]()
Leggendo vedo che il legale di Berlusconi vorrebbe ricorrere in appello. Ma la legge sull'inappellabilitÃ* non è giÃ* stata approvata?![]()
Ma vale anche per Travaglio quella legge?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non lo sa lui?Originariamente Scritto da diego72
![]()
Mi pare di si', ma non credo valga se l'accusa e' un privato.Originariamente Scritto da diego72
Marco
Non vale se l'accusa è un privato, proprietario di una villa ad Arcore, presidente di un grande gruppo televisivo, e iscritto ad un partito politico il cui nome faccia riferimento esplicito alla patria.Originariamente Scritto da marcobuffa
![]()
Segnalibri