Formigoni tra i possibili premier e Ilvio presidente della repubblica.....ale cosi ci si potrebbe sparare.
Il governatore lombardo, traccia pero' anche un altro scenario: "Se la Cdl vince, il candidato presidente del Consiglio e' Berlusconi, a meno che dopo la vittoria non decida di fare il presidente della Repubblica.
Allora ci sarebbe una valutazione congiunta su chi potrebbe fare il presidente del Consiglio. Ma non mi interessa dilungarmi su questo punto. Vedremo dopo il 10 aprile.
impossibile.Originariamente Scritto da davidra
Prima silvio si deve fare una legge ad hoc per dare più poteri al presidente della repubblica, che, ora come ora, conta come il due di briscola.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sarei costretta ad emigrare...Originariamente Scritto da davidra
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beh, citando Fernandel, con accento della bassa: "Non puo' nuocere al Paese due volte, bisogna che sielga".Originariamente Scritto da davidra
Pero' in fondo non mi dispiacerebbe, senza il ciellinoambientalistachechemontalebombolefintedidroigenoinbi cocca mia moglie potrebbe tornare ad usare il "Ciao" anche in inverno...
![]()
Marco
ambientalista proprio no.....ciellinoambientalistachechemontalebombolefintedidr oigenoinbicocca
fa finta di farlo però...Originariamente Scritto da grigna
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mah, a sentir lui, sembrerebbe proprio di si'... ovvio che personalmente lo reputo un cialtrone, tutt'altro che ambientalista (anche se questo e' l'ultimo dei problemi del compagno del sindaco, forse)Originariamente Scritto da grigna
Marco
grande Roberto.![]()
La dimostrazione che è il migliore è che una valanga di lombardi lo votano da 3 mandati, inutile elencare le cose che ha fatto per la Lombardia.
Fosse lui il candidato Presidente del Consiglio, sarebbe un altro caso in cui il CD stravincerebbe (tutti gli altri casi non prevedono Berlusconi Presidente).
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
grazie, ma non merito tanto.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Inutile elencarle tutte, ma un paio sì, dai:Originariamente Scritto da icekarl
1. Svincolo autostradale Milano - Fiera con tanto di cartelli indicatori SENZA che la fiera fosse aperta e SENZA che gli svincoli fossero finiti (non sono finiti neppure ora - stamattina, almeno non lo erano).
2. Prolungamento della metropolitana da Molino Dorino a fiera che ha fatto il viaggio inaugurale e poi stop per 6 mesi. Ma mancavano 3 giorni alle elezioni.....
Una valanga di lombardi? Guardati gli ultimi risultati. Non mi sembrano una valanga. Se l'opposizione avesse fatto una campagna elettorale degna di tale nome non credo che sarebbe stato rieletto.....
(Centomila volte meglio del portatore nano di barzellette, comunque)
Segnalibri