prendo spunto dal thread su prodi:
voi avete richiesto prestiti ultimamente alle banche o societÃ* e per cosa lo avete chiesto?
io ho solo 23 anni e finora di costoso ho comprato solo un pc un cellulare e 2 hd esterni
il pc mi è costato 1300 euro e l'ho comprato dopo 3 mesi dil avoro e di risparmio totale (in quei 3 mesi mi ero messo a fare turni serali - notturni e straordinari a raffica)
sono andato direttamente al negozio e ho comprato in contanti![]()
per ora sicuramente (causa anche lavoro non fisso) non chiedero' mai prestiti per qualcosa e aspettero' di avere i soldi giusti![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Casa, un mutuo (30 anni) in unicredit.Originariamente Scritto da andrew182
Marco
Se continui a cuccare cosi' tra un po' dovrai accendere un mutuo per i preservativi...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ne ho chiesto uno (sotto forma di leasing e scoperto di conto corrente) per una societÃ*. Hanno preso i soci e li hanno fatto garantire ciascuno pro quota il 130% dell'importo concesso.Originariamente Scritto da andrew182
Simpaticoni !
![]()
Si parecchie cose, dalla cameretta per il bimbo alla prima macchina nonche' per la seconda macchina e alla fine anche per il pc.![]()
Segnalibri