Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
DUELLO TV: PRODI, FINALMENTE PREMIER ACCETTA REGOLE "Era ora. Era talmente palese che la cosa non aveva una consistenza, ora abbiamo ricondotto le cose nella giusta misura. Adesso ci metteremo d'accordo sulle regole, penso non sara' una cosa difficile. Berlusconi, ha capito finalmente che in questo Paese esistono le regole".
Cosi' Romano Prodi, leader dell'Unione, ha commentato la notizia della rinuncia da parte di Silvio Berlusconi alla conferenza stampa finale dal palco del Palasport di Catania, informato dalla giornalista che presentava la convention. Subito dopo la lettura della notizia, c'e' stata una vera ovazione del palasport e Prodi ha sorriso e ha agitato le mani piu' volte.
Ottimo !Originariamente Scritto da davidra
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
****Originariamente Scritto da StefanoBs
Festeggiano in anticipo il proprio "funerale"!!!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
No sono solo contento che si possa fare questo confronto ...Originariamente Scritto da giorgio1940
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sono contento che il confronto si fa così gli italiani capiranno una volta per tutte da chi siamo rappresentati...
Assisteremo al solito e consueto noioso battibecco tra due settantenni in prenda ad attacchi di vittimismo acuto e a scenate infantili![]()
Sono vivo.Originariamente Scritto da giorgio1940
E mi risulta che lo sia anche Prodi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non è vero. Siete entrambi morti, ma la stampa e la televisione di sinistra, con le sue menzogne, ha convinto tutti gli italiani che siete ancora vivi.Originariamente Scritto da Jadan
tutti salvi!Originariamente Scritto da giorgio1940
Ilvio, il grande comunicatore, sta facendo flooooop....
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri