La politica italiana a volte mi sembra un gioco tra bambini ... cmq spero che il confronto si faccia alla fine... sembra una soap opera![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io dico che Prodi troverÃ* un'altra scusaOriginariamente Scritto da davidra
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Molto probabile!, sÃ* benissimo che ne uscirebbe maluccio!.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Certo, per mano di Berlusconi, uno che ogni volta che esce in tv le prende da tutti (e quando fa i soliloqui le prende anche da se stesso)...Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da icekarl
Calmi signori, alle scorse elezioni quando i sondaggi dicevano che il centro destra era in vantaggio era proprio il Berlusca a non volere il faccia a faccia, ora vuol fare lo stesso la sinistra![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
sembra che se lo siano dimenticatiOriginariamente Scritto da Alex
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non dovete ascoltare Carlo, ragazzi. E' una persona intelligentissima, ma l'obiettivitÃ* non sa cosa sia sin da quando è natoOriginariamente Scritto da roby4061
Ciao Carletto![]()
![]()
spero vivamente di non fare lo scrutatore sarebbe da suicidio![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
E io dico che ti sei sbagliato.Originariamente Scritto da icekarl
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri