La politica italiana a volte mi sembra un gioco tra bambini ... cmq spero che il confronto si faccia alla fine... sembra una soap opera![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io dico che Prodi troverÃ* un'altra scusaOriginariamente Scritto da davidra
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Molto probabile!, sÃ* benissimo che ne uscirebbe maluccio!.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Originariamente Scritto da icekarl
Calmi signori, alle scorse elezioni quando i sondaggi dicevano che il centro destra era in vantaggio era proprio il Berlusca a non volere il faccia a faccia, ora vuol fare lo stesso la sinistra![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
DUELLO TV: PRODI, FINALMENTE PREMIER ACCETTA REGOLE "Era ora. Era talmente palese che la cosa non aveva una consistenza, ora abbiamo ricondotto le cose nella giusta misura. Adesso ci metteremo d'accordo sulle regole, penso non sara' una cosa difficile. Berlusconi, ha capito finalmente che in questo Paese esistono le regole".
Cosi' Romano Prodi, leader dell'Unione, ha commentato la notizia della rinuncia da parte di Silvio Berlusconi alla conferenza stampa finale dal palco del Palasport di Catania, informato dalla giornalista che presentava la convention. Subito dopo la lettura della notizia, c'e' stata una vera ovazione del palasport e Prodi ha sorriso e ha agitato le mani piu' volte.
Ottimo !Originariamente Scritto da davidra
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sembra che se lo siano dimenticatiOriginariamente Scritto da Alex
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non dovete ascoltare Carlo, ragazzi. E' una persona intelligentissima, ma l'obiettivitÃ* non sa cosa sia sin da quando è natoOriginariamente Scritto da roby4061
Ciao Carletto![]()
![]()
Segnalibri