Abominevole Kahn.
4+4 =8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRANDE!!!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non c'è niente da fare, questa è una squadra vincente in Europa.
Arrivano a marzo e anche se magari in campionato non giocano bene, in coppa campioni riescono a trasformarsi e danno l'anima.
Non come quegli 11 sciamanati di martedì......
Hai detto bene l'altro giorno, sembriamo l'Inter d'Europa sul serioOriginariamente Scritto da grigna
Però ora non esageriamo con le critiche, speriamo che le prossime partite siano giocate con molta meno paura e più determinazione... col Werder spero sia un episodio isolato ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
al momento con il werder è un episodio isolato, anzi unico.Originariamente Scritto da StefanoBs
Non vedo l'ora del sorteggio, preferirei un bell'Arsenal a un'italiana.
Meglio evitare Lione e Barcellona, corrono davvero tanto....il Lione la metterei come possibile finalista al momento.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
io preferirei Barcellona o Lione subito.Originariamente Scritto da P(a)olo
Meglio uscire nei quarti piuttosto che perdere magari l'ennesima finale.
ma l'Inter non era nella champions?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Che goduria ieri sera! partita magnifica, annichilita la squadra n°1 tedesca!
Pippo Inzaghi era indemoniato, davvero incredibile, era ovunque metteva zizzania dovunque...davvero strpitoso...nel terzo gol c'è tutta la sua essenza...pochi giocatori ci potevano credere come ha fatto lui! ma la partita è stata vinta in tutti i reparti, eleverei rispetto agli altri Kaladze, ha giocato da difensore centrale di primissimo ordine, sempre in anticipo, sempre preciso...son contento per lui dopo quello che ha passato! ottimo Stam che asfaltava tutto quello che gli si proponeva davanti...buono il centrocampo, anche se Pirlo non è proprio in formissima...Serghino ancora una volta decisivo continua la saga degli assist, un treno o per meglio dire un "concord" per dirla alla PellegattiKakÃ* ha dimostrato di essere uno dei migliori trequartisti del mondo...oltre alla tecnica visione di gioco, è anche molto veloce e forte fisicamente...penoso Kahn che ha insultato Sheva quando ha sbagliato il rigore..e 1 min dopo è stato bucato ed ha dovuto togliere la palla dalla rete, ahhhh ci voleva e adesso zitto
del Bayern c'è da dire che ha una difesa in linea con gli standard tedeschi di quest'anno, colabrodo
l'avevo detto io che Pippo tra quei bei centralini...che grezzi! han randellato proprio per bene! unici pericoli per il Milan i calci piazzati, ognuno faceva paura, c'è da dire pero' che questa insieme alla Juve è la squadra più forte di testa d'Europa! però ogni volta un pericolo...insomma questa partita ha dimostrato quello che penso io..il Milan in serata forse è la squadra piu' forte in assoluto, il problema è la continuitÃ*!
ciao!
Ultima modifica di Alex; 09/03/2006 alle 18:47
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Che serata !Originariamente Scritto da Alex
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
oh paolo....non posso che quotarti al 150%...hai lo stesso mio pensiero...lo sai che per circa 15 secondi ho avuto in mano il microfono del lanciacori dei DRUGHI e ho continuato io?? che emozione!!Originariamente Scritto da P(a)olo
Segnalibri