Riporto in auge questa "vecchia conoscenza" del forum perchè mi servirebbe un software free in grado di editare video in formato mp4.
Purtroppo con Windows Movie Maker per XP l'mp4 non è supportato e nemmeno su Pinnacle Studio 10 che ho installato sul pc.
Ho provato Avidemux ma mi si impalla in continuazione.
Ho scaricato la versione di prova di AVS Video Editor con cui mi ci sono trovato bene, ma come molti programmi in prova ti piazza un poco simpatico messaggio in mezzo alla schermata...
Non è che ci debba fare lavori particolari, ora come ora mi interessa semplicemente tagliare pezzi di filmato e rimontarli.
Sapreste consigliarmi qualcosa che faccia al caso mio?
ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce un prodotto che permetta di poter registrare l'audio da un qualsiasi sito e memorizzare tutto su un file con estensione ad esempio .wav
mi spiego meglio:
con windows XP potevo utilizzare "Audacity" (anche se non perfetto, ma chi se ne frega), ma con windows vista e windows 7 questo non è più possibile
ne conoscete qualcuno?
grazie
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
questi ultimi msg denotano che la piattaforma win a livello multimediale è sempre ferma al secolo scorso \fp\
problemi inesistenti con il computer del fruttivendolo![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
se vuoi divertirti con qualcosa di + serio puoi scaricare o adobe after effects o premiere direttamente dal sito adobe gratuitamente . La suite cs molto vecchia è rilasciata gratis . After effects è + semplice . premiere è completo .
Adobe - CS2 Downloads
se no usa il converter dell'mp4 ce ne son 2milamilioni in rete![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri