Repubblica
Corsera
Stampa
Giornale
Libero
Messaggero
UnitÃ*
Manifesto
Secolo XIX
Foglio
Gazzettino
Gazzetta del Sud
Mattino
Padania
Resto del Carlino
Repubblica.
Online si legge un po' di tutto invece.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Negli ultimi anni devo dire che ho abbandonato assai la carta stampata, in primis perche' tra e-mail specifiche che quotidianamente mi arrivano nonche' la possibilita' di leggere un po' di tutto su internet riesco comunque a tenermi informato in linea generale: preferisco quindi guardare i TG la sera e qui, x cercare di avere un po' tutte le "campane" prima mi guardo il TG3 alle 19:00, poi il TG5 alle 20:00 !![]()
Saltuariamente compro ancora il Sole 24 h. (quando lavoravo solo ai titoli qui in Banca invece lo leggevo quotidianamente), piu' spesso l'edizione del sabato di MF con il sunto settimanale: altresi' non disdegno l'acquisto di quotidiani locali del sabato o della domenica, tanto x avere un sunto della cronaca nella mia Provincia.
![]()
P.S.: dimenticavo la Gazzetta dello Sport ogni sabato: questo x dare la formazione al Fantacalcio !![]()
![]()
Corsera e Gazzettino tutti i giorni. Il Foglio 2 volte la settimana.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Corriere della sera cartaceo, repubblica online ( quella cartacea la trovo illeggibile per una motivazione grafica e visiva). potrete non essere d'accordo ma io li trovo abbastanza imparziali; non riesco proprio a leggere i giornali politicamente schierati, di destra o sinistra essi siano. mi fanno innervosire.
always looking at the sky
Ciao Tub!
C'era una scelta sola e naturalmente ho scelto repubblica.
Ma leggo spesso anche l'unitÃ*!
![]()
Ma allora tutti comunisti?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
L'Arena e quando al bar non c'e' il Corriere della SeraOriginariamente Scritto da maxver
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
![]()
![]()
ma di quelli buoni!
Quando ci vediamo ci scoliamo una bottiglia a testa.
Tu rosso e io nero!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao nonnoooooooooooooooo
troppo forte!![]()
![]()
![]()
si.Originariamente Scritto da giorgio1940
preparati ad andare in siberia.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
****Originariamente Scritto da roby4061
a me mi piace!![]()
il freddo!![]()
solo la preoccupazione di non poter fare il mio tuffo in mare invernale, la è tutto gelato!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri