oggi mi sto facendo due ******** grossi come una casa...
non ho nulla da fare, sono in attesa di informazioni da un tizio (il prefabbriacatore) per un capannone e mi sto grattando
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
oggi invece sono veramente incacchiato con un mio collega e ci ho quasi litigato...
ho un po di rabbia di troppo e dovrei sfogarmi con qualcuno...chi viene stasera a prendere una birra con me?![]()
e in piu' non ho pranzato![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
InteressanteOriginariamente Scritto da roby4061
(Si scherza)
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
oh finalmente l'input è arrivato.
ora lavoro.![]()
ma che sta a lavorare che sono quasi le 18 ?Originariamente Scritto da roby4061
non ti pago per cazzeggiare
fa come silvio che con una mano cucina e l'altra manda l'italia a farsi friggere
![]()
a me tocca restare qua in ufficio fino alle 20 circa uffa![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
FINITOOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Che 2 coiones,oggi 2 ore e 15 di straordinario dalle 9.45 alle 19.13,non finiva piú il lavoro,non ho fatto nemmeno 15 minuti di pausa,lo stress avanza,e i lor signor comprano l'ultimo modello della Mercedes,e pensare che siamo una societá ,dove dovrebbero comandare i contadini,ma i quadri dirigenziali (manager?)guadagnano di piú dei veri padroni.Evvai
Io speravo di riuscire almeno questa sera ad osservare le stelle con il telescopio... invece cielo velato!
Vedrò domani se riuscirò a vedere qualcosa.
![]()
Segnalibri