Io non sopporto i buchi... di ore e ore, solo perchè i professori che vengono dall'agenzia spaziale finiscono di lavorare nel pomeriggioOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Potrebbero anticipare qualche volta...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Beh, almeno per me ho sempre avuto lezione alle 9,30.
Il fatto è che non frequento![]()
Comunque da lunedì inizio a frequentare 3 materie: genetica, mineralogia e geografia.
Prima facevo giurisprudenza, la odiavo e non ho mai frequentato una lezione.
Scienze naturali invece mi piace come corso, anche se ho scelto di farla a Parma ed è un po fuori mano.
L'anno prossimo penso che la farò a Pavia, dove tra l'altro ho anche una casa.
pesantezza.
lunedì, martedì, mercoledì e giovedì treno alle 7.19 della mattina dopo 10 minuti in motorino, fino al mese scorso anche con -7, -8...
può bastare?
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Benissimo, perchè almeno durante il viaggio al mattino presto vedo un po' di tipe, cosa che nella mia facoltÃ* è praticamente assente...Originariamente Scritto da djordj
Paolo
Originariamente Scritto da djordj
Se vuoi ti posso dire quando ho scoperto di avere lezione il lunedi' mattina alle 8,15soprattutto pensando al fatto che ho 10 ore totali (settimanali) questo semestre, pochissime, ma tutte messe malissimo...
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Beh, 8.15 è un po' troppo presto anche per me. Vorrebbe dire sveglia alle 6.30, glom!Originariamente Scritto da Alex
Paolo
Quando ho gli esami sveglia alle 5,50Originariamente Scritto da slurp
![]()
Ma vorrei sapere da quelli che vivono nella stessa cittÃ* nella quale studiano: come vi regolate?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
In che senso?Originariamente Scritto da djordj
![]()
Segnalibri