Io vivo e studio a Parma.
Qual'è il problema? Vivendo con i genitori non è possibile fare esattamente quello che ne ho voglia tutte le sere, oltre al fatto che Parma onestamente non offre una vita universitaria notturna paurosa...
Perciò fuori venerdì e sabato sera fino a tardi, tardissimo e poi durante la settimana quando capita, e quelle volte che capita anche fino alle 2 però senza esagerare troppo!![]()
![]()
Ti sono vicino nella tua rassegnazioneOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Mio cugino di Spezia studiava economia a Parma.Originariamente Scritto da belli83
So che comunque la vita notturna di Parma era abbastanza godereccia, mi raccontava delle uscite infrasettimanali nella discoteca Astrolabio, credo fosse la serata universitaria del giovedì![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Sì, ma ci ha messo troppo tempo per rispondereOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Effettivamente... fossi in te domani andrei a incollare un po' di nastro adesivo al suo citofono.Originariamente Scritto da fedex
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Bella facoltÃ*... Come disse un mio amico: "Quella non è una facoltÃ*, è un figodromo". Sotto questo punto di vista sto ancora maledicendo la mia scelta di ingegneriaOriginariamente Scritto da fedex
.
Può essere che vivendoci non riesca a gustare appieno tutte le opportunitÃ* che la cittÃ* offre. Le serate universitarie ci sono, è vero, però gira e rigira i posti sono sempre gli stessi o meno... ad esempio la discoteca di cui parli è praticamente sempre chiusa, ne rimane solo un altra, al martedì notte.
E'anche vero che stiamo andando verso la bella stagione e le opportunitÃ* aumenteranno...!![]()
![]()
Sei al campus anche tu alloraOriginariamente Scritto da belli83
Possiamo organizzare un incontro no?
Io faccio scienze naturali, e da lunedì avrò lezioni tra il podere e il plesso di geologia![]()
Segnalibri