Visto che ormai è da un po' che non vivo più quelle sensazioni, mi potete ricordare come ci si sente quando viene comunicato l'orario del nuovo semestre?
In particolare, come si reagisce quando si scopre di avere lezione alle 9:30 del mattino?
Ah... bei tempi.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Beh, di sicuro non è bello quando scopri che hai lezione alle 8...
Io domani ho lezione dalle 8.30 alle 10.30 e poi udite udite dalle 16.30 alle 18.30, sarò fuori tutto il giorno con quel buco di diverse ore non posso neanche tornare a casa, visto che disto 20 km da matera... cose da pazzi.
E' meglio che non ti descriva la mia senzazione alla lettura di questi nuovi orari...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
io ho ancora una settimana di lezione, e poi basta fino ad ottobre causa laurea![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Proprio da oggi ho 10 giorni di sospensione lezione
Però ho anche un esame il 16 Marzo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
se ti puo consolare io un anno avevo lezione dalle 8.30 alle 12.30 e poi dalle 17.30 alle 19 (il martedi pure dalle 14.30 alle 17). abito a 30 km da milano.Originariamente Scritto da ORYmiglionico
uscivo di casa alle 6.45 e vi tornavo alle 20.30. era il primo semestre indi era sempre buio. sempre sempre buio. ormai ero diventata un vampiro...
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Io non avrei frequentato a quel punto![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
erano i corsi del quarto anno, quello in cui eravamo piu numerosi eravamo in 12, un'assenza perenne si sarebbe notata... e il corso serale invece dovevo seguirlo per forza per avere l'accesso ai compitini!Originariamente Scritto da Alex
![]()
Ciao Tub!
io ho spesso lezione dalle 9 alle 16
il venerdì dalle 9 alle 18, evvai![]()
Segnalibri