Di Pietro ha avuto ragione a stuzzicarla... La Mussolini è una fascistaccia maledetta e dato che se ne vanta pure, darle della fascista non è stato neppure un insulto.
A questo punto, per coerenza col fatto che non sta poveretta non riesce mai a perdere un occasione per smentirsi, rinnegando una volta per tutte un passato marchiato a fuoco nel suo dna, trovo che certe volte la stessa Mussolini meriterebbe un bel rimedio fascista per essere zittita (scatenate pure la vostra immaginazione al riguardo).
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
?????????????????????
Concordo. Anche perchè i fascisti in Italia sono fuorilegge. Sicuramente poco opportuno.Originariamente Scritto da diego72
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
E io non avrei invitato un buffone (non si capisce COSA sia, fate finta sia cone il genere neutro del latino) di quel tipo...ma cosa cacchio entrano in politica quelli come questo Vladimira...solo per far ridere...e c'è anche chi li vota (sperando siano solo i loro "co-sessuali")...Originariamente Scritto da diego72
![]()
Originariamente Scritto da inocs
Invece quella pagliaccia di RC è perfettamente a norma....ISO 9002 mi pare![]()
![]()
![]()
![]()
Uhm... neppure Castelli?Originariamente Scritto da Matteo C.
Uhm... lo so, è imbarazzante quello che dice, ma da qui a dire che non dovrebbe apparire in televisione....
In fondo non era mica in fascia protetta![]()
Posso aggiungere una cosa? Non sarebbe il caso di piantarla con questo continuo voler mettere fascismo e comunismo sullo stesso piano? Trovo ci sia un abisso di differenza.
PS: Ammetto che questa l'ho scritta giusto per infiammare gli animi, è bello quando vi stuzzicate...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Sono d'accordo anch'io che una come la Mussolini non andrebbe invitata in trasmissioni di un certo tipo.Originariamente Scritto da Matteo C.
Che pena....Originariamente Scritto da Matteo C.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Tagliare a caso il "citare la fonte" quindi di fatto modificando il senso completo della frase è quoting scorretto.Originariamente Scritto da lenky
Ricordatelo per la prossima volta.
Segnalibri