Ops... ho scritto il nome di una pomata per emorroidiOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
Comunque a me ha sempre ricordato quell'aria.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ce ne sono in giro tante.Originariamente Scritto da Fabio68
Ho trovato questo LP del 1977 tanto per cominciare
http://www.discogs.com/release/530806
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ci riferiamo alla prima.Originariamente Scritto da claudioricci
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
dovrebbero essere i Swingle Singers, per quanto riguarda la sigla di Quark.Originariamente Scritto da claudioricci
Ho fatto una ricerca sulla rete e sembra che anche Malmsteen si sia cimentato nel rifare Bach (non so con quali risultati)![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ah si....Malmsteen..... Non mi piace per NIENTE....un freddo snocciolatoreOriginariamente Scritto da Fabio68
di scale, tutta tecnica, zero anima; e poi con quel suonetto stridulo da
stratocaster mal-Amplificata...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Si, l'ho sentito e non mi ha entusiasmato: concordo con te e poi un fan di Malmsteen è Richard Benson (ed ho detto tuttoOriginariamente Scritto da claudioricci
).
Un amico mio mi ha parlato di Patrick Ronda che secondo lui ha rifatto l'aria di Bach, mi ha detto che controllerÃ* (se sei in ansia te lo farò sapere prima possibile, Cla)
saluti![]()
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
il GRANDE joe Satriani l'ha anche invitato al "Suo" G3...non mi pareOriginariamente Scritto da Fabio68
all'altezza..... notevoli invece tutti gli altri chitarristi che lo "Bazzicano",
invitati dal Satriani Stesso... : Robert Fripp; Eric Johnson; Steve vai;
Petrucci dei "Dream Theater"...
Cl.
![]()
di Satriani ho a casa il cd Surfing with the alien di 20 anni fa, molta tecnica però l'ambum mi piace. Posso dire che lui è bravo. Poi un'altro album che ho sentito è The extremist, poi nulla piùOriginariamente Scritto da claudioricci
sto perdendo il contatto con tutto quello che esce di nuovo dal rock, la stessa radio rock l'ascolto in macchina. Non so cosa ne pensi, ma secondo me la radio sta un po' calando. Prima l'ascoltavo di più e mi piaceva molto la programmazione
Ascolta gli ultimi 2 album : "Strange beautiful Music" e "Is there love in Space?"Originariamente Scritto da Fabio68
Segnatamente, le tracce "Starry Night" e "The Traveler"....
roba IMPRESSIONANTE, come Tecnica, espressione, composizione....tutto...!
Cl.
![]()
Grazie ClaOriginariamente Scritto da claudioricci
saluti![]()
Segnalibri