Complicata?Originariamente Scritto da roby4061
Assolutamente no, bastano semplicemente pochi clic. No, mattoni e cemento non servono.
Ma c'è qualcuno che in una nuova stanza si sentirebbe... per così dire in gabbia, emarginato, estromesso, de-contestualizzato e chi più ne ha più ne metta.
Personalmente, partecipo a tanti altri forum (non meteo) dove vi sono decine di stanze e mi trovo BENISSIMO!
Apro solamente le stanze di mio interesse e vi trovo ovviamente quel che a me interessa senza fare slalom tra thread che non mi interessano.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non chiedo questo....chiedo che si faccia un 3d solo, chiamaloOriginariamente Scritto da Adriano 60
"MADONNA QUANTO E' FORTE LA JUVE, CHE BELLO CHE SEMO JUVENTINI"
e basta li....
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono milanista e ne voglio uno tutto per me, oh!Originariamente Scritto da claudioricci
Sapete cosa siete?
Cliccate qui
Ed ora cliccate qui
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
NO !!Originariamente Scritto da claudioricci
Questi sono gli unici DUE link sulla partita di IERI:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=1852
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=1843
Ti sfido a trovare gli ALTRI, che parlano della partita di IERI.
Trovameli.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sono comunque correlati! Sempre materia di juve , è !Originariamente Scritto da StefanoBs
E comunque,k pure DUE, che senso ha ?!?
fatene UNO , e basta!
cl.
No, no . TU mi hai parlato di 5 che parlavano della partita di IERI, e non è vero! Punto e stop. Hai ragione, se ne poteva parlare in uno invece che due...ma non vedo il DRAMMA. A meno che sei un romanista rosiconeOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Si potrebbe fare come in Meteorologia come coi peggioramenti, si inizia nel weekend coi pronostici, e si continua la domenica con gli "olèèèè, **** merda, rigore inesistente" ecc..., tutto in un thread.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ALLORA, io ho proposto nemmeno una "stanza" apposita , ma di aprire un soloOriginariamente Scritto da nucleo
3d... risultato : aggressione juventina,
allora, per scherzo, ho aperto 3-4 3d vacca, una mascalzonatina, va bene,
ma la censura juventina m'ha subito stroncato, su richiesta di un juventino...
mentre i 5-6 3d calcistici ci sono sempre...
allora io non posso parlare di juve per 5 msg e altri si ?
lesa maesta ? Lo trovo ingiusto...
cl.
![]()
E hai pure provato a dar la colpa a meOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri