NO, CHE PALLE VOI!Originariamente Scritto da StefanoBs
che dovete così invadere lo spazio
1) anche dei NON juventini
2) di chi NON si interessa di calcio!
E POI in modo insensato! Ne avete aperto uno ? E metteteli tutti li, NO ?
Così è letteralmente FLOODING!
e che c....
Non serve nemmeno una stanza apposita, io quello che dico sempre è
APRITE UN 3D SOLO!
senza cattiveria, ma
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ripeto ce ne sono aperti DUE, di cui uno a fondo pagina.Originariamente Scritto da claudioricci
Non vedo dove sia il problema.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Non mi prendere in giro....erano 5 o 6.....
è assurdo!
fatene UNO!
ripeto, una stanza apposita non serve, ma il flooding juventino risparmiatecelo!
cl.
NO !!Originariamente Scritto da claudioricci
Questi sono gli unici DUE link sulla partita di IERI:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=1852
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=1843
Ti sfido a trovare gli ALTRI, che parlano della partita di IERI.
Trovameli.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sono comunque correlati! Sempre materia di juve , è !Originariamente Scritto da StefanoBs
E comunque,k pure DUE, che senso ha ?!?
fatene UNO , e basta!
cl.
No, no . TU mi hai parlato di 5 che parlavano della partita di IERI, e non è vero! Punto e stop. Hai ragione, se ne poteva parlare in uno invece che due...ma non vedo il DRAMMA. A meno che sei un romanista rosiconeOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Si potrebbe fare come in Meteorologia come coi peggioramenti, si inizia nel weekend coi pronostici, e si continua la domenica con gli "olèèèè, **** merda, rigore inesistente" ecc..., tutto in un thread.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quoto ci sono 4 o 5 thread solo sulla juve..che palle apritene uno ufficiale e fine.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri