Dicevo io che era troppo presto per manifestare la nostra solidarietÃ* a quella famiglia... Io sento puzza di bruciato...
http://www.repubblica.it/2006/c/sezi.../padreind.html
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ma dico io....
PERCHE' non si aspetta che le indagini arrivino alla fine PRIMA di diffondere certe notizie?![]()
"Per possesso di materiale pedo*****grafico" e non per pedofilia, innanzitutto...
Poi potrebbe non c'entrare nulla con la scomparsa di Tommaso.
Ultima modifica di Pietro pz; 10/03/2006 alle 18:04
Mi permetto di menzionare l'articolo nella fattispecie:Originariamente Scritto da Pietro pz
PARMA - Paolo Onofri - il padre del piccolo Tommaso, rapito otto giorni fa nella sua abitazione di Casalbaroncolo - è indagato per possesso di materiale pedo*****grafico.
Certo che potrebbe non c'entrare nulla, ma... ahi ahi ahi. E comunque, a chi a scritto: "PERCHE' non si aspetta che le indagini arrivino alla fine PRIMA di diffondere certe notizie?" rispondo: perchè è giusto che la gente sappia anche solo il fatto che questo tizio è indagato, così si prepara al peggio. A questo mondo non è tutto rose e fiori e a volte i finali di certe storie sono tutt'altro che disneyani.
Sperando che il ragazzino sia sano e salvo, chiaramente.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
PEDO*****grafia... così ho sentitoOriginariamente Scritto da Pietro pz
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
calma ragazzi, calma, la vicenda è delicatissima e sui sospetti non è corretto fondare giudizi.
lasciate lavorare i giudici e sospendete ogni valutazione.
l'unica certezza, ahimè, è che c'è un piccolo bambino malato sottratto violentemente alla sua famiglia![]()
Per me non è assolutamente una certezza.Originariamente Scritto da alfredo
Filippo
***Originariamente Scritto da alfredo
Infatti!
Si doveva far lavorare i Giudici senza diffondere certe notizie che non aiutano di certo all'indagine ed a altro!
Ma chi è stato quel pirla a diffonderle????
C'era tutto il tempo per farlo dopo, a sequestro terminato.
Pazzesco!
Che leggerezza!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cominciamo a gettar fango e discredito su questo padre. Se verrÃ* accertata l'inconsistenza delle accuse... chissenefrega?
Bah, sono sempre più sconcertato da questo modo di condurre la giustizia e l'informazione!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Tra un po' neciva.
Sono COMPLETAMENTE d'accordo.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri