Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema loro é che in semifinale dovrebbero incontrare una squadra di alieni.. in finale (partita unica) tutto può succedere, ma tra andata e ritorno la vedo osticaOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Inter fortunata ,ma se il sorteggio che tutto l'anno ha avuto l'inter lo avesse avuto la juve,ci avrebbero detto che avevamo comprato l'uefa ai sorteggi.
artmedia,rangers,ajax peggiore del secolo,villareal,bastsa con sto scandalo!
L'arsenal e'la squadra piu itliana delle inglesi e ha henry,il n°1, meno peggio il milan con il lione, che fuori dalla francia e' poco non ha mai vinto ne andata nelle semifinali
partite durissime per juve e milan, una formalitÃ* per l'inter, giÃ* proiettata in semifinale.
Il milan dovrÃ* trarre il massimo vantaggio all'andata, quando mancherÃ* il pupillo Juninho.
Ma occhio ai vari Diarra, Tiago, Wiltord, Fred e Govou, daranno filo da torcere...
L'arsenal sarÃ* molto più forte tra 3 settimane, torneranno Campbell, Cole e Cygan, pilastri della difesa...
Saranno due grandi partite...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
l'unica cosa che mi consola è che sicuramente lo penseranno anche gli stessi giocatori.una formalitÃ* per l'inter
Quindi, magari andranno in campo con la loro mentalitÃ* di spacconi e poi lo piglieranno in quel posto.
Come alla vigilia di Inter-Juve: contro la Juve vinciamo, facciamo, disfiamo.
Mamma mia se fan pena.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'Arsenal è una squadra mediocre.Originariamente Scritto da P(a)olo
Noi non siamo "fatti" per l'Europa.
Finale:Inter-Milan.
L'Arsenal l'ho vista molto in forma nella partita col Real, correvano come pazzi. Me lo sentivo che prendeva la Juventus...
Inter incredibile, se arriva in finale trova la Sambonifacese probabilmente
Intanto però devono eliminare l'Ajax...![]()
Ecco, di fronte al solo pensiero di una cosa simile mi vengono i brividiOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
Il problema è la legge dei grandi numeri: ormai prenderemmo l'avversario sottogamba, visto che nelle ultime DUE CL sono stati rispediti al mittente con tanto di squalifica del campo![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
L'Arsenal è Henry.Originariamente Scritto da elnino
Reyes è un buon giocatore, ma nulla più.
Pires e Bergamp due vecchi.
Cigan e Tourè fan ridere.
Il brasiliano di centrocampo è mediocre, leggermente meglio il ceko.
PRONOSTICO SEMIFINALI:
ARSENAL-INTER
BARCELLONA-LIONE
Si accettano scommesse !!![]()
![]()
Segnalibri