Originariamente Scritto da davidra
Eh giÃ* è lui è nato povero![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Scusa, tu fai riferimento all'episodio in cui Diliberto disse che la stretta di mano tra Bush e Berlusconi è stata una stretta di mani insanguinate, giusto?Originariamente Scritto da Cliff
Allora... Vogliamo provare a fare un veloce calcolo di quanti morti ha provocato il regime di Fidel Castro e metterli a confronto con i morti provocati dalle guerre Americane nel mondo, combattute in nome della libertÃ* e della democrazia? Ma senza partire dai tempi del Vietnam... Pensa solo ai tempi recenti, pensa chessò all'Afganistan e all'Iraq. Dov'erano le armi di distruzione di massa? Perchè nessuno ci racconta che a Nassirya i nostri carabinieri sono tenuti a proteggere gli stabilimenti petroliferi dell'Eni? E ancora: pensa agli scandali delle torture sui soldati Iracheni, ad opera del contingente angloamericano: certe cose le fanno solo i comunisti? La guerra è guerra, altrochè: non ci sono nè vincitori nè vinti, non esistono buoni o cattivi. Esiste solo la miseria della natura umana. Io non nego i morti, nè da una parte nè dall'altra: molti invece hanno tutto l'interesse di negarli da una parte e di sottolinearli solo dall'altra. Ma la presunzione di vedere il male sempre e solo nel comunismo mi ha stancato: a me non pare che noi occidentali siamo tutti in mano a degli angioletti. Cominciamo a ragionare in modo un attimino più spregiudicato e a mettere tutti sullo stesso piano: siamo proprio sicuri che il male sta sempre e comunque tutto da una parte? O è solo un luogo comune inculcato dalla propaganda anticomunista? L'ho giÃ* detto in altri thread, il male è insito nella natura umana, tirare in ballo sempre la storia a proprio comodo è fuorviante. La politica deve affrontare i problemi del presente e garantirci un futuro, non deve limitarsi a fare demagogia sul passato.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Non mi interessa di fare nessuno squallido calcolo sui morti, né ho detto che siamo in mano a degli angioletti, ho detto che Diliberto, oltre ad avere le mani sporche come e più di tutti gli altri, è pure ipocrita per cui farebbe bene a starsene zittoOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Non sono d'accordo: Diliberto non ha votato a favore della spedizione dei nostri militari in Iraq. Per cui, fino a prova contraria, le mani ce le ha ben più insanguinate di lui il buon Silvio, che poi va anche a fare il figo dagli Americani, raccontando delle patetiche parabole per racimolare facili consensi e per rendere i suoi servili omaggi a Bush. Se c'è uno che dovrebbe stare zitto in materia di soprusi, ingiustizie e limiti posti alla libertÃ*, a me pare che oggi come oggi sia proprio il nostro - spero ancora per poco - presidente del consiglio.Originariamente Scritto da Cliff
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Straquoto.Ierisera ha tentato di fare la parte del moderato, ma non c'è riuscito affatto.Originariamente Scritto da Cliff
![]()
Ha detto 1000 volte che rispetterÃ* il programma dell'unione, e solo l'altro giorno era ai ferri corti con Rutelli, Mastella, Prodi ecc...x varie questioni, dai pacs, al ritiro delle nostre famose truppe occupanti, sulla Confindustria e chi + ne ha + ne mette...se questa macedonia di partiti che vanno dai no global delinquenti ai demoscristiani di mastella che non so ancora cosa ci faccia lì, vi piace e vi ispira fiducia,be allora votate pure il csx, contenti voi...
![]()
Io non mi preoccupo affatto di una vittoria del csx, tanto dopo un paio di mesi saremmo di nuovo alle urne...![]()
SarÃ* omogenea e credibile la macedonia di partiti del centrodestra: politici divorziati che parlano di tradizioni cattoliche, imprenditori ladri che parlano di giustizia, mafiosi siciliani che militano fianco a fianco con partiti che a loro volta fanno solo gli interessi della Lombardia e del Veneto, fascisti tirati dentro solo per far numero... tutti sottomessi al Grande Capo, imperatore della menzogna a reti unificate.Originariamente Scritto da thunderstorm84
Filippo
Ecco quello che mi fa incazzare della sinistra: da un lato ti criticano, magari giustamente, le guerre preventive americane che - anche secondo me - sono fatte con il filo conduttore del petrolio; dall'altro lato ti negano il fatto che a Cuba ci siano stati migliaia (forse decine di migliaia) di morti e che ci siano - OGGI, non cent'anni fa - migliaia di prigionieri politici, alcuni in attesa di esecuzioneOriginariamente Scritto da altropianeta
L'estrema sisistra in Italia ha al suo interno un'ipocrisia che Berlusconi se la sogna la notte....![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da altropianeta
Ben ben detto![]()
Originariamente Scritto da Cliff
Ipocrisia che Berlusconi se la sogna la notte?questa me la segno
![]()
Segnalibri