1 non vedo l'ora sia finita sta storia delle elezioni perchè qui è tutto uno scannarsi...........ne vale la pena per la politica.
2 Quelli di SX: credete che se andrÃ* su la Sx l' Italia diventerÃ* il paese del bengodi?, tutti signori, niente più sciperi, operai milionari, pensionati contenti , servizi e quant'altro come mai prima.................ma perfavore!, stiamo coi piedi perterra!, non cambierÃ* nulla anzi forse sarÃ* peggio di ora!.
3 A quelli di Dx: non penserete che Berlusconi sia il dio in terra , e che lui ha messo in sesto un'Italia allo sfascio come vuol far credere!, anche qui cerchiamo di essere obbiettivi, ci dobbiamo solo guardare un pò intorno per vedere che molte cose non vanno!.
Quindi cerchiamo di non sbranarci per questa manica di "smania da cadreghino" dei nostri politici!, proprio non ne vale la pena!, certo voi direte....allora chi votiamo?.....questo è a discrezione di ognuno di noi , ma non venite a dire voto a SX perchè è la salvezza o viceversa voto DX per lo stesso motivo perchè mi faccio una![]()
![]()
![]()
![]()
.
![]()
la politica..............e' in ogni gesto quotidiano..........cosi' si fa' solo tifo da stadio......la ragione sta' da una parte sola,quella del popolo.basta politica?no il popolo deve ricominciare a fare politica,..........
tanto per cominciare spengere la tv,riprendere in mano le citta',viverle in ogni piu' remoto angolo.........rispettare le diversita'....valutare gli uomini uno per uno gurdandogli negli occhi..........ogni cosa e' del popolo.........se si prende in mano un pugno di terra ci troveremo parti dei nostri morti,nelle lamiere di un'automobile ci sono i nostri morti che dopo la vita son tornati polvere....il mondo e' della gente,riprendiamocelo..........
basta fattorie a grandi fratelli...grazie
Hai ragione, non se ne può più.
Il 9 Aprile comunque ormai è vicino, per cui non dovremo sopportare ancora per molto.
Riguardo al punto 2 sono convinto che per molti sarÃ* un trauma scoprire che Berlusconi non è la causa di tutti i mali del mondo.
Che sia la causa di tutti i mali del MONDO nemmeno i comunisti lo pensano.
Si parla al max di Italia non di mondo ........... :-)
Però se non sia mai scoppia la guerra in Iran, anche se l'Italia ne resta assolutamente fuori per scelta politica le conseguenze economiche si faranno sentire lo stesso, per cui i guai sono un po' anche del mondo!Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
A me basta che riportino le cose a come erano 5 anni fa.Originariamente Scritto da Valgerola
Non chiedo di diventare economicamente forti nè come gli USA nè come la Cina.
Invece dovremmo urlare a chi ci rappresenta di presentare programmi obbiettivi che mettano una luce sul futuro nostro e delle generazioni successive.
- Energia.
- Lavoro.
- Sicurezza sociale e rispetto delle poche regole corrette che sono rimaste.
Purtroppo, e non è una moda solo italiana, i programmi sono solo quelli di screditare l'avversario politico.
Non ho preferenze politiche (destra e sinistra oramai potrebbero essere sostituite da melanzane e peperoni)....esigo solo il bene del nostro paese, popolato da Italiani e da persone che vivono e lavorano in Italia al di lÃ* della loro provenienza.
Date un'occhiata (se non lo avete ancora fatto) alle liste elettorali...c'è da mettersi a ridere per non piangere..
Avanti così![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri