Piu' di Adriano..?Originariamente Scritto da Thor
Ma hai visto che bell'ometto...??
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Adriano è indubbiamente un bell'uomo, forse uno dei più sexy in Italia.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma quello spiedo è una spanna sopra![]()
Tutto procede nel migliore dei modi, anzi: lo spiedo è fin troppo avanti!
Anche la tavola è giÃ* in fase di preparazione.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Abbiate pietÃ* per chi è al lavoro![]()
E voi pensate a noi, alla fatica che dovermo sostenere per finirlo tutto!Originariamente Scritto da lenky
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dev'essere terribile.... Un'esperienza che segna lo spirito ed il corpo. Roba da proporvi per una medaglia al Valor Civile per l'assoluta abnegazione e spirito di sacrificio con cui affronterete questa prova...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
splendido....
eccezionale...
che fame!!!!!
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Oh sì!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ho appena subito un inizio di ustione alle mani!
Questo girarrosto non è come il mio che ha gli spiedi automaticamente rotanti. A metÃ* cottura bisogna rigirare la carne per farla cuocere anche nella parte interna dei quattro spiedi.
Sì, me la merito la medaglia!![]()
Alla faccia del piffero![]()
Mi sta ritornando la fame![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri