Ma soprattutto, e qui per una volta do' ragione a Colui, cosa fan i magistrati? Una volta che se li ritrovan davanti accusati di vari e numerosi reati, li scarcerano......per forza anche loro saran cresciuti al leonka...Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
So' ragaaaziiii!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Son proprio dei giocherelloni.....
Sai come si divertirebbero molto di piu' se quei simpaticoni dei poliziotti, cosi', tanto per creare un po' di ilarita', si mettessero a tirare sventagliate di mitra verso di loro ad altezza delle gambe..? Con pallottole vere, neh, mica di plastica, cosi' lo scherzone fa divertire di piu'...
Ovviamente la mia e' una battuta, neh....
Cmq, prima o poi ci scappera' di nuovo il morto, per colpa loro.....![]()
Ultima modifica di Tubular; 11/03/2006 alle 22:19
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
magari il mitra no...ma delle sane e prolungate manganellate si....i poliziotti quando c'Ã* da darle non ci sono mai...menano solo in certe circostanze...
carlo giuliani...
Quanti ne vedremo ancora morti schiacciati????????Originariamente Scritto da solojuve
Viste le immagini di oggi, mi sorge spontaneo un simpacico motivetto tanto caro a queste frange moderate.....
10,100,1000 carligiuliani
Porca troia, ma che hanno in testa?????![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da solojuve
..i poliziotti in questi casi hanno ordini ben precisi, indovinate quali...
state buoni, sopportate e non provocateli!!!!!!!!!!!!!11
calma calma...Originariamente Scritto da lenky
Originariamente Scritto da solojuve
sono calmissimo![]()
si si...era solo per via di qualche termine un po' colorito...Originariamente Scritto da lenky
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri