Mi sembra giusto...dopo un'abbuffata di carne si passa a sbranare i formaggi..Originariamente Scritto da Adriano 60
Non fatevi mancare niente neh?
a quando il?
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Presto ancora!Originariamente Scritto da biddo
Adesso si fa un momento di pausa. Presentazione dei diari, a seguire frutta fresca, secca e finale con i dolci innaffiati da spumante dolce e ferrari Brut.
A più tardi amici!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ci faresti un pacchettino con gli avanzi....????Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
toh! un'alfista che beve "ferrari"....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
però...a pensarci non starebbe mica male uno spumante col nome "Alfa brut-ta"![]()
![]()
![]()
![]()
MoooUUUUUUUUUuuuuu
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Wow Adri se mi invitavi finivo io l'opera
Mangio carne a chili!!!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Anche a me grazie!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri