Vabbè dai... se facciamo finta di non capire!!Originariamente Scritto da lg59
Un giornalista DEVE fare tutte le domande che vuole (ci mancherebbe!)... ma DEVE (ripeto DEVE) far rispondere l'interlocutore per poi replicare con un'altra domanda... ma DOPO che questo ha finito di rispondere (e non sovrapponendosi e non lasciando parlare l'intervistato)!!!
QUESTA E' DEMOCRAZIA..... almeno secondo me!
Se Vespa o Fede avesse fatto lo stesso con Prodi sarebbe stato GRAVE allo STESSO MODO!!!
Penso di avere espresso chiaramente il mio pensiero!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
questa è davvero bella!
La Annunziata cercava di incalzare anche in modo troppo insistente ma perchè aveva fatto domande al quale Berlusconi ha evitato accuratamente di rispondere
cercando a tutti i costi di ripetere il solito disco che tutti conoscono ormai a memoria: "abbiamo fatto questo,abbiamo fatto quest'altro,il cdx è pio e il csx è merda!" sempre la solita solfa,sempre la solita solfa.
Quando poi si trova davanti persone come la Annunziata che cercano di metteregli in faccia i numerosissimi fallimenti e i dati reali che sono usciti dopo 5 anni di governo Berlusconi e che parlano di un'Italia che non è affatto il paese delle meraviglie dipinto da Ilvio e company,ecco che il suddetto s'alza e se ne va....come dire "se non mi lasciate dire quel che voglio,non gioco più!"
non è pregiudizio da parte della sinistra,è essere patetici da parte del centro destra.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da fabio76
Ma che bella risposta...ricca di argomentazioni.Che avvincente scontro dialettico sta per nascere da questa profondissima frase...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Oh, e' vietato litigare, nehOriginariamente Scritto da Alex
Facciamo i bravi.
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ecco va diciamole le cose! uno deve rispondere alle domande, non replicare con altre!Originariamente Scritto da lg59
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
un momento! di tutte le domande fatte dalla Annunziata,Berlusconi ha attaccato il suo disco partendo con le solite sviolinate sul suo operato,è SACROSANTO che la Annunziata lo interrompesse come ha fatto dicendo di rispondere alle domande e non dicendo quello che voleva lui che tanto lo sappiamo ormai a memoria tutti.Originariamente Scritto da wallis
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma veramente proprio per niente, dovresti dirlo a lui piuttostoè lui che vuole litigare come sempre, chi ha partecipato a questo thread ha solo espresso il proprio parere che di destra o di sinistra, senza offese personali, come deve essere
ciao!
e dunque dobbiamo farci riconoscere leccando anche in campo giornalistico?Originariamente Scritto da Tubular Bells
no,grazie.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Appunto!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Se a domanda ripondi con un'altra domanda è giusto interrompere, cosa fa decide lui o lei cosa domandare?
Menomale che è una cosa che trascende dall'essere di destra o di snistra...![]()
Era x fare un pò di satira, siate elastici, cercate di capire quando uno scherza.Con quella frase volevo dire che la sinistra molte volte pensa di farla franca con le sue pensate, poi il tutto le si ritorce contro.Tutto qui.Originariamente Scritto da Trimegisto
Segnalibri