Si, tutti i giorni, ci credo
Non ci credo, ma li leggo per curiositÃ
Non me ne frega una cippa
Bè, credete nell'influenza degli astri sulla vita degli uomini?![]()
Io: No.![]()
ps. Ora arriva il sondaggio.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
sono tutte stronzate (almeno quelli dei giornali, giornaletti, et similia).
una volta li leggevo per curiositÃ*.
ora non più.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Da brava mente razionale e scientifica non ci credo... ma se mi capitano sottomano l'occhio magari glielo butto...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ecco, in effetti è quello che mi capita guardandomi attorno: nessuno ci crede, ma tutti leggono il proprio segno per curiositÃ*Originariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ecco io non li leggo perchè non ci credo, però...
trovo affinitÃ* con alcuni segni zodiacali, perchè?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sono ovviamente una enorme baggianata.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
non saprei... forse perche sono un po' masochista: se dice cose brutte penso "la solita s****ta", se le dice belle penso "tanto non è vero..."Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Ciao Tub!
Gio, tra gli astrofisici e gli aeronautici che percentuale c'è di atei?Originariamente Scritto da Gio
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Boh, non saprei, a giudicare dai miei compagni di corso la stessa percentuale riscontrabile "fra la gente comune"....in teoria però dovrebbe essere un pò + alta..ma non saprei, non mi piace dare numeri a caso...
ma perchè me lo chiedi fede?che c'entra con sto 3d?![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
sembrera strano, ma Fisica era piena di Ciellini.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri