nei vostri Pc?Forse è un pò una domanda da hardware,ma è così per curiositÃ*
![]()
Processore: 45°
Hard disk: 43°
BÃ* ora vado ad uccidere un pò di questi:
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si dovrebbe leggere nel bios. Giusto?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No, in c:\windows\tempOriginariamente Scritto da Adriano 60
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
E per l'ur?Originariamente Scritto da djordj
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
c:\windows\ur
Se non ce l'hai vuol dire che hai Xp craccato![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Ce l'ho ce l'ho!Originariamente Scritto da nucleo
Ho anche C:\windows\wind
Te no scommetto!![]()
No, perchè ho VodafoneOriginariamente Scritto da Adriano 60
(banale, ma è la sacrosanta veritÃ*)
![]()
Per l'ur... in basso a destra, nella barra di Windows... c'è l'UR-olochOriginariamente Scritto da Adriano 60
Stefano Giorgetti
Son sicuro: non avete C:\windows\bathroom.![]()
25 gradotti
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri