Le due ragazze, dopo essersi cosparse il seno di Senape granulare (quellaOriginariamente Scritto da Za
dell'Ikea è *SQUISITA* - io ci vado solo per la Roba alimentare e le
Suppellettili tipo tazze ecc...i Mobili mi fanno SCHIFO...) l'hanno invitato a
leccarglielo e gli hanno chiesto se avesse comperato Salmone...
Lui ha detto : "No, però in compenso ho qui del CEFALO..."
Al che ha perso 3 volte il Portafoglio nello Stesso giorno...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Perchè, non è vero?Originariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma lo stato dov'è quando serve?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
ma perchè nell'avatar stai cucinando in mutande?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
sai se schizza acqua bollente in un determinato punto potresti rimanere "offeso"![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Dai...micca te la dovrò Spiegare....Originariamente Scritto da Za
Cl.
![]()
Invece alla COOP Liguria Centro commerciale di Val Polcevera a Genova arrivano due ex scaricatori di porto che non vanno tanto per il sottile, ti costringono al ruolo di soggetto passivo in non vi dico cosa e poi ti portano via la macchina col portafoglio e la spesa dentro. Maledetti comunisti delle COOP rosse, ve lo do io il conto gabbietta...
![]()
No, grazie, ci arrivo da sola...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Gdr
Cl.
E' un costume da mare, ma.... sembrano mutande?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Segnalibri