Se la cosa ti annoia, prima di mettertela nel posto che leggi sulle istruzioni, la cospargi di polvere di peperoncino calabrese, vedrai come ti anima la serata.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
scusate ma spalare la neve non fa bene alla schiena?![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Funziona benissimo anche usando abbondante colla vinilica e limatura di ferro mischiata con polvere di vetro.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E mentre corri per i prati della campagna alessandrina con la classica postura marcatamente arquata in avanti, noterai come l'esercizio favorirÃ* una rapida guarigione.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Hai proprio dei grandi amici, non c'è che dire...![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
gia immagino la scena di roby che corre come un pir** per tutta la pianura piemontese![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
veramente...una crema...Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Io e il Righi siam laureati con encomio e tripla lode carpiata con avvitamento in scienze della supposta e sue applicazioni indolori.Originariamente Scritto da Za
Corso di laurea frequentato sull'appennino tosco-cubano, relatore l'indimenticato Prof. Von Katzen.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma poi è lunedì e pertanto la qualitÃ* dei post è bassssissssima. Se avesse posto la stessa domanda il martedì saremmo stati molto più carini con lui. Magari facevamo una colletta e gli mandavamo a casa la massaggiatrice che vuole lui, forse anche il Voltaren. (ci vuole mica la ricetta ?)Originariamente Scritto da Za
![]()
... seguito da un bagliore che ricorda il post-bruciatore di un motore a reazione...Originariamente Scritto da Davide1987
Segnalibri