Originariamente Scritto da Za
io ho letto
tu hai letto
egli ha letto
noi abbiamo letto
voi avete letto
essi hanno letto
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Allora operazione gamba destra per rottura menischi,operazione gamba sinistra per rottura menischi,pulizia della rotula, e per ultimo ahime operazione per levare ciste benigna dalla tiroide.Ciao![]()
3 interventi al torace destro per Pneumotorace.
Spero basta![]()
perchè, per toccarti non bastano le Dita ?Originariamente Scritto da Za
(scusa, m'è scappata, non ne ho potutto fare a meno...poi c'è Tubular
Bells che provoca, è un Depravato...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
nessuna![]()
io sono a 7Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Allora arrivo io,premetto che ringrazio Dio ogni giorno della mia vita per le fortissima costituziopne che m' ha donato:1.a 5 anni ho rotto una porta di cristallo e mi hanno dovuto operare al polso in quanto avevo vetro ovunque e mi stavo recidendo le vene,
2.a 8 anni mi hanno tranciato dei bambini con una canna di bambu' l' indice della mano destra ma sono riusciti a sistemarlo...
3.a 10 anni ho subito un lungo intervento (6ore) alle gambe,mi hanno allungato ambedue i tendini d' Achille e collocato in entrambi i piedi 2 bulloni da 7cm,ho camminato 1anno e mezzo con le sttampelleed i gessi in entrambe le gambe fino all' inguine,
4.a 11 anni mi hanno tolto un bullone dal piede destro,
5. a 16 anni mi hanno operato all' osso sacro di cisti pilonidale,un male cane,non mi sono seduto per 3mesi,
6.nel 2000 a 20anni ho subito un delicatissimo intervento al rene per una malformazione che mi aveva causato una grave sindrome del giunto con il rene che stava schiattando,7ore di sala operatoria e plastica del rene e bacino del rene,ciorca 400pti interni e 55 esterni!
7.la rottura di un drenaggio mi ha costretto ad essere operato un altra volta.
8-9altri 2 interventi al rene per tubi ,stealt ed altre cose...insomma la vita va avanti e grazie a Dio ora godo di ottima salute e sono 174cm per 85Kg di muscoli,è una questione mentale!Ciao a tutti!![]()
![]()
Ultima modifica di Tony UD; 15/03/2006 alle 12:03
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
all'etÃ* di 7 anni mi hanno operato ai testicoli ma non ricordo niente...
la cosa peggiore è successo all'etÃ* di 12 anni quando sono caduto da dei scalini e ho sbattuto la testa contro il muro (neanche liscio ma molto appuntito)
cio' che mi ricordo è il taglio profondo che avevo alla fronte, il sangue che mi usciva in casa e mia mamma che urlava poi la corsa all'ospedale e il ricovero d'urgenza con l'immissione di 15 punti e taglio molto profondo
la cicatrice si vede meno ma c'è e mi rimarrÃ* per sempre...
i miei genitori si considerano ancora fortunati ad avermi![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri