Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma guarda che caso, a volte...

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Non c'è nulla di strano nella faziositÃ* di Studio Aperto: era ed è risaputo!
    Quel che non mi aspettavo era la faziositÃ* dell'Annunziata, dopo che qualcuno aveva scritto che lei conduce le sue interviste in modo incalzante, qualsiasi personaggio abbia di fronte.
    Ma hai scoperto l'acqua calda Adriano?
    Penso fosse risaputo che l'Annunziata fosse di sinistra
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    E così hai scoperto (maledetto Carter!) che l'Annunziata è di sinistra? Oh, ma chi l'avrebbe mai detto? Concittadina e coetanea di Michele Santoro (entrambi di Sarno, provincia di Salerno) amica personale di D'Alema, ex TG3 di Curzi, messa nel CDA Rai in quota DS, pensa te! ero convinto fosse simpatizzante di AN!

Quell'intervista a Bertinotti non la ricordo o non la conosco. Fatto sta che, Adriano, me pari un po' de coccio. Che un giornalista possa (e, forse, debba) essere di parrte è ovvio, naturale, pacifico, saputo, risaputo e strasaputo. Che un'azienda, un canale, una rete lo siano decisamente meno. Ogni testata deve ospitare accenti diversi: LA7 ha Ferrara in prima serata e Lerner all'infedele: questo è un esempio di come io interpreto l'imparzialitÃ* (o una passabile versione di essa). Non il fatto che sia Lerner che Ferrara debbano essere né carne né pesce. Ti è chiaro? Se poi uno riesce ad esserlo: Viva!

Quanto all'intervista: continuano i metodi inquisitori nell'andare a vedere come la pensava l'Annunziata, cosa ha detto l'Annunziata, che mutande indossava l'Annunziata.... Pur di non affrontare di petto l'unica cosa veramente importante (quella su cui TUTTI i media del mondo hanno puntato il dito) e cioè che (vergognosamente) Berlusconi è scappato da uno studio televisivo rifiutandosi di rispondere a domande scomode.

Continua pure a chiederti di che colore erano le mutande dell'Annunziata, continua. Continua a cercare con la lente la pagliuzza nell'occhio (schieramento politico) altrui e non vedere la trave di acciaio nel tuo. Continua.
    Berlusconi si é rifiutato? E' stato interrotto SEMPRE... dopo 15 secondi dall'inizio della risposta era puntualmente fermato dalla "giornalista"... non gli ha lasciato terminare una risposta

Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Berlusconi si é rifiutato? E' stato interrotto SEMPRE... dopo 15 secondi dall'inizio della risposta era puntualmente fermato dalla "giornalista"... non gli aha lasciato terminare una risposta
    Sia tutti stati a scuola....
    se durante una interrogazione a una domanda del professore rispondevi con un altro argomento che succedeva?

Sotto c'è l'apposito thread con il testo dell' intervista, trovami la pertinenza delle risposte con le domande. (pag. 16)

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Berlusconi si é rifiutato? E' stato interrotto SEMPRE... dopo 15 secondi dall'inizio della risposta era puntualmente fermato dalla "giornalista"... non gli aha lasciato terminare una risposta
    Controlla i giornali esteri. Ieri avevo linkato la BBC.

Rispondere, aggiungo, vuol dire rispondere a tono. Un'intervista significa porre domande e rispondere a tono. Nei tre minuti che io ho visto, ho sentito l'Annunziata chiedere come mai dei 102.000 posti di lavoro persi quest'anno e Colui iniziare il discorso che il suo Governo in questi 5 anni ecc. ecc.
    Sorry, la domanda è un'altra: perché in quest'anno sono stati persi 102.000 posti di lavoro? Al che Colui diceva all'Annunziata che non lo lasciava rispondere. Ma era lui che non rispondeva alla domanda....

Se tutta l'intervista è andata così capisco perfettamente i commenti all'estero.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Visto pure io. Assolutamente esilarante, sembrava una sorta di apologia del comunismo

Everest
    Ospite

http://www.marcotravaglio.it/stoccataefuga.htm

E se lo dice lui.......... vado a lavorare.. ciao!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Estrapolato da Studio Aperto:

ANN: "Rifondazione Comunista è un partito strepitoso".

Di fronte c'era Bertinotti.

#NousAvonsDéjàGagné

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Civetta
    Sia tutti stati a scuola....
    se durante una interrogazione a una domanda del professore rispondevi con un altro argomento che succedeva?

Succedeva che mi mandava al posto con un bel 2 e se andavo via polemico (scappando) mi facevo anche un bel giretto dal preside
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Estrapolato da Studio Aperto:

ANN: "Rifondazione Comunista è un partito strepitoso".

Di fronte c'era Bertinotti.

Ma Fede non dice lo stesso di Forza Italia? Non è anche lui un giornalista?
    Insomma mi chiedo, che ci frega dell'Annunziata? Ma sono questi i problemi del nostro paese?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ma Fede non dice lo stesso di Forza Italia? Non è anche lui un giornalista?
    Insomma mi chiedo, che ci frega dell'Annunziata? Ma sono questi i problemi del nostro paese?

Stefano, sfondi una porta aperta. Volevo solo citare quello che ho visto poco fa.

#NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •