Ma hai scoperto l'acqua calda Adriano?Originariamente Scritto da Adriano 60
Penso fosse risaputo che l'Annunziata fosse di sinistra![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Berlusconi si é rifiutato? E' stato interrotto SEMPRE... dopo 15 secondi dall'inizio della risposta era puntualmente fermato dalla "giornalista"... non gli ha lasciato terminare una rispostaOriginariamente Scritto da Jadan
Sia tutti stati a scuola....Originariamente Scritto da Everest
se durante una interrogazione a una domanda del professore rispondevi con un altro argomento che succedeva?
Sotto c'è l'apposito thread con il testo dell' intervista, trovami la pertinenza delle risposte con le domande. (pag. 16)
Controlla i giornali esteri. Ieri avevo linkato la BBC.Originariamente Scritto da Everest
Rispondere, aggiungo, vuol dire rispondere a tono. Un'intervista significa porre domande e rispondere a tono. Nei tre minuti che io ho visto, ho sentito l'Annunziata chiedere come mai dei 102.000 posti di lavoro persi quest'anno e Colui iniziare il discorso che il suo Governo in questi 5 anni ecc. ecc.
Sorry, la domanda è un'altra: perché in quest'anno sono stati persi 102.000 posti di lavoro? Al che Colui diceva all'Annunziata che non lo lasciava rispondere. Ma era lui che non rispondeva alla domanda....
Se tutta l'intervista è andata così capisco perfettamente i commenti all'estero.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Visto pure io. Assolutamente esilarante, sembrava una sorta di apologia del comunismo![]()
http://www.marcotravaglio.it/stoccataefuga.htm
E se lo dice lui.......... vado a lavorare.. ciao!
Estrapolato da Studio Aperto:
ANN: "Rifondazione Comunista è un partito strepitoso".
Di fronte c'era Bertinotti.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da Civetta
Succedeva che mi mandava al posto con un bel 2e se andavo via polemico (scappando
) mi facevo anche un bel giretto dal preside
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ma Fede non dice lo stesso di Forza Italia? Non è anche lui un giornalista?Originariamente Scritto da bugigio
Insomma mi chiedo, che ci frega dell'Annunziata? Ma sono questi i problemi del nostro paese?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Stefano, sfondi una porta aperta. Volevo solo citare quello che ho visto poco fa.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri