Che genere metal preferite? Nello rispondere specificate anche i vostri gruppi preferiti... io sono cresciuto ad Iron Maiden, ora mi sto dando al power...
Ah Si....tutti i sottogeneri del Metal...ne parlavo tempo fa col Sig. NoSync
(mesi fa...) : Death Metal, Proot Metal, Spurg Metal, Sgnorz Metal...ce n'è
duemila...
Io sono, per la musica "Hard", un classicista...Black Sabbath , Led Zeppelin,
Deep Purple, non disdegnando AC/DC, Motorhead, Kiss, e altri che ora nn mi
vengono...
Ho votato "HEAVY"...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma perchè cambia S Y M P H O N I C in automatico?![]()
No, non hai sbagliato.Originariamente Scritto da Euskadi1982
E' che questo forum è patito di meteorologia e soprattutto è su un server nel NW, quindi vede foehn ovunque![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Power,gothic e symphonic.
gli altri un po' meno ma apprezzo un po' tutto quello che abbia un minimo di melodia.
mannaggia al correttore....si scrive symp.honic
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io ascolto più che altro heavy metal...anche se onestamente i grandi gruppi nn mi piacciono molto....preferisco ascoltare roba più artigianale..che produciamo noi nei sotterrani dei locali..infatti cerco sempre delle feste dove c'è qualche gruppo nuovoemergente....
![]()
![]()
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
Anche io ascolto gruppi locali grazie ad una rassegna metal che si tiene in quel di Bari ogni giovedì sera... Diventa ogni anno più importante, e sono arrivati ad ospitare band inglesi: l'anno scorso Panic Cell, quest'anno Pitiful Reign qualche settimana fa e la settimana prossima gli affermatissimi Biomechanical... E? grazie a questa rassegna che ho conosciuto i diversi stili metal...Originariamente Scritto da mattiaValtellina
io ho votato heavy,cmq i miei gruppi pref sono Iron Maiden,Metallica,Manowar,Scorpions,Deep-Purple![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
gothic ovviamente
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri