C'è qualcuno in questo forum oltre a me che soffre di ansia?
Se sì, cosa fate per combatterla?
always looking at the sky
Ciao Tub!
Niente, me la tengo...Originariamente Scritto da Za
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
è quello che faccio anche io ma un giorno o l'altro mi viene un colpo!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Io non ne soffro molto ma ogni tanto mi viene... Mi aiuto con la musica...
Quoto. L'ansia è utile: mantiene la soglia d'attenzione elevata e permettere di rispondere alle sollecitazioni esterne in modo adeguato.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
utile fino ad un certo punto...Originariamente Scritto da rafmerli
![]()
Ciao Tub!
Hai mai provato con i fiori di bach?io l'ho fatto per un periodo,ed ero effettivamente più rilassata...
Ho preso a cuore il tuo problema. Google mi dice:
http://www.ansia.it/
Ciao Za![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
no. magari ci provo. grazie del consiglio.Originariamente Scritto da ele
![]()
Ciao Tub!
Impara a gestirla: è diventata la mia migliore alleata. Ad esempio, se in una certa situazione aumenta, è perchè nel mio profondo, in una fase precosciente, mi sto accorgendo che c'è qualcosa che non va come dovrebbe andare e allora cerco di capire. Per me è un campanello di allarme. Una specie di sesto senso. Non mi ha mai tradito (o quasiOriginariamente Scritto da Za
).
Certo, condivido, quando ti senti stringere la bocca dello stomaco e il cuore parte in tachicardia, non è piacevole. Però, per me basta saperlo e poi mi sono abituato.
![]()
Segnalibri