serie B.Sono emozzionato.Nn vedo l'ora.
So che nn interessa a nessuno, ma io l'ho scritto.![]()
![]()
Mi dispiace solo di perdermi il duello televisivo Berlusca-Prodi.![]()
![]()
Ma che bello![]()
L'anno prossimo vorrei iscrivere mio figlio ad Hockey![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E' uno sport stupendo, e la differenza tra pista e ghiaccio è minima, se nn altro il ghiaccio amplifica i movimenti, è un gioco + veloce.Siccome i palazzetti del ghiaccio sono pochi in regione, dovrei farmi 50lm andata e 50 ritorno, ho optato per quello su pista.Originariamente Scritto da Elena
Bisogna imbottirsi bene per le cadute e saper pattinare come si sa camminare e correre.Tutto qui.
Si infatti
Avrei voluto iscriverlo all'AgorÃ* di Milano, ma da me rimane troppo distante, mi sarebbe piaciuto che facesse parte dei Vipers
Ho optato, per ora, di mandarlo al Palasesto, decisamente vicino a casa (palaghiaccio di Sesto S. Giovanni), mi sono giÃ* informata e mi hanno detto che per il primo anno gli insegneranno a pattinare..
Mi piacciono da matti gli sport invernali e anche a lui!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Beh, è andata bene, anche se devo imparare molte cose, e con umiltÃ* lo farò.
Il campionato sta x finire, e se sarò all'altezza, potrò pensare di giocare nel prossimo campionato.
Però che ****ta l'Hockey, altrochè il solito calcio miliardario.....![]()
quoto!Originariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
Segnalibri